04 giugno 23, 17:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2023 Residenza: Roma
| Problema baby car
Salve e buonasera a tutti!! Hanno regalato da poco a mia figlia una baby car jeep wrangler, ma ho notato subito che va in protezione troppo facilmente, premetto che è la prima baby car, ma già alle prime salite senza nessuno sopra si blocca per qualche secondo per poi ripartire... Non so sè è normale, ma quando la bimba peserà 20kg penso si blocchi pure in pianura a sto punto... la piccola ha ancora 8 mesi quindi l ho messa su per veramente poco, l ho provata per di più senza nessuno sopra. Se voi mi dite che è normale a questo punto vi chiedo subito come modificarla per dargli più coppia e magari poca velocità in piu, mantenendo comunque le 3 velocità, la retro e tutto il resto...luci radio ecc. Vi mando le foto dei collegamenti e dei motori. Grazie |
07 giugno 23, 08:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
08 giugno 23, 05:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
E' argomento sempre da meditare...perché se poi succede qcosa al bimbo/bimba mentre ci va sopra, sono sempre rogne, soprattutto se risulta che l'auto era stata aggeggiata o modificata.Cmq dalla prima foto si vedono due scatoline nere a forma di u rovesciata con scritto sopra 6A che lasciano supporre di essere dei fusibili ripristinanti.Basterebbe unire i cavi che vi accedono per bypassarli e farci passare tutta la corrente che chiedono motori, MA sarebbe da testare SENZA il minore a bordo e tenere bene a mente che senza limitatori di corrente, si potrebbe danneggiare (anche seriamente) la scheda elettronica, e/o la batteria e/o i motori stessi.PRIMA di procedere in questo senso, può essere opportuno fare rodaggio alle spazzole dei motori facendoli funzionare moderatamente per qualche tempo e documentandosi adeguatamente al riguardo. |
Bookmarks |
| |