10 marzo 23, 17:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.140
| bhe il tempo non e’ buttato, ti sei divertito , in compenso hai fatto esperienza, ad piccolo costo.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
02 aprile 23, 23:34 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2023 Residenza: Roma
Messaggi: 21
| Citazione:
Quoto è più difficile da guidare, io guidando la mia Fazer mk2 vedevo pochi miglioramenti e giri molto altalenanti. Non riuscivo mai ad aver un passo stabile di giro in giro, invece con la Xray ho notato subito la precisione e la facilità di mantenere traiettorie… ovvio per le prime pistate anche con la Xray facevo crash e alternavo giri decenti a giri pessimi… Ma ora dopo circa una decina di giornate, sto iniziando a tenere un passo di 19 basso a sessione con il mio personale best lap di 17,5.. di strada ne ho ancora molta, soprattutto vedendo i piloti forti che fanno giri praticamente tutti identici con una differenza massima di 0,5 sec. Tutto questo per dirti che con la trasmissione a cardano facevo giri estremamente discontinui e forse sarei arrivato a migliorare la guida in anni, mentre con la T4 sto migliorando più velocemente.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
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