Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 23, 21:01   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-02-2012
Be, penso di aver fatto tutto per aggiornare la TT02 (classica, non type S), credo di aver buttato tempo e soldi
Vecchio 10 marzo 23, 17:33   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da barragh Visualizza messaggio
Be, penso di aver fatto tutto per aggiornare la TT02 (classica, non type S), credo di aver buttato tempo e soldi
bhe il tempo non e’ buttato, ti sei divertito , in compenso hai fatto esperienza, ad piccolo costo.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 23, 23:34   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di -GAL-

Data registr.: 25-02-2023
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
certo per girare e crescere hai fatto bene, anche se ti complichi un po la vita essendo piu difficile da guidare. Per farti l’esempio, spesso in pista tolgo grip al posteriore perche’ tiene troppo e voglio che il modello volti di piu con un pelo di sovrasterso. Il posteriore in ingresso e’ sempre stabile, non lo perdi mai, solo sotto motore in uscita puo capitere.
Non trascurare il discosrso gomme e additivo, se non e’ buona l’accoppiata ti diverti di meno. Per gli oli, in genere si va dai 5000 al 7000 al posteriroe, all’anteriore molto molto di piu, in genere si usa il palo rigido (ma prova un 100.000 che ti da gia una buona durezza).

Quoto è più difficile da guidare, io guidando la mia Fazer mk2 vedevo pochi miglioramenti e giri molto altalenanti. Non riuscivo mai ad aver un passo stabile di giro in giro, invece con la Xray ho notato subito la precisione e la facilità di mantenere traiettorie… ovvio per le prime pistate anche con la Xray facevo crash e alternavo giri decenti a giri pessimi…

Ma ora dopo circa una decina di giornate, sto iniziando a tenere un passo di 19 basso a sessione con il mio personale best lap di 17,5.. di strada ne ho ancora molta, soprattutto vedendo i piloti forti che fanno giri praticamente tutti identici con una differenza massima di 0,5 sec.

Tutto questo per dirti che con la trasmissione a cardano facevo giri estremamente discontinui e forse sarei arrivato a migliorare la guida in anni, mentre con la T4 sto migliorando più velocemente..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-GAL- non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks