13 novembre 06, 17:21 | #1 (permalink) Top |
Guest
| crawling truck
ciao a tutti vi posto il frutto di 85 pezzettini torniti a mano dal sottoscritto in 6 mesi di lavoro http://video.google.it/videoplay?doc...54387431&hl=it http://video.google.it/videoplay?doc...49875988&hl=it http://video.google.it/videoplay?doc...57414549&hl=it la base di partenza sono 3 ponti txt-1 una trasmissione e-maxx e 2 motori graupner 6315.. poi ho degenerato. ah.. pesa 8 chili. |
13 novembre 06, 17:45 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
13 novembre 06, 19:37 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
si è 6wd ha il diff centrale bloccato e gli altri 2 induriti con grafite e colla da topi. 2 ponti sono sterzanti e grazie al tranny e-maxx ho 2 marce più la retro ovviamente. l'esc è un evx lo mando con una radio 6ch e ha una microcamera nel parabrezza davanti. il bello è che con 6 celle 4200mah giro per una mezz'ora e praticamente lo uso per fare trekking r/c (5-10km di marcia su per i monti con la family con 5-6 pacchi batteria) il tornio mi ha cambiato la vita!!! Ultima modifica di wrighi : 13 novembre 06 alle ore 19:40 |
27 novembre 06, 23:22 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
invece questo è il vecchio primo wrighizilla da cui è scaturita la malattia del crawling, tutto ha avuto origine con questo coso che giro di poco diventò così: adesso che ha 3 anni è alla sua sesta versione, le modifiche ormai non si contano più, avrà percorso almeno 100km di sentiero montano, è stato all'acquacheta, sul monte gomito all'abetone, nel parco d'abruzzo, da 2 anni si fa le ferie con me e di trekking ne ha visto tanto. adesso ha trovato la sua versione definitiva con le gomme losi. è autocostruito intorno a 2 ponti clod tamiya, pesa 4 chili, con 6 celle 4200mah ci faccio 4-5km un ora circa con 2 motori integy55t velocità 6-8kmh ma arrampica come uno stambecco in posti che ho faticato poi a risalirci di seguito a piedi. Ultima modifica di wrighi : 27 novembre 06 alle ore 23:28 |
30 novembre 06, 04:32 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006
|
Ora uando mi serve un pezzettino so a chi rivolgermi . Apparte gli scherzi ti faccio i miei complimenti per la realizzazione del tuo veicolo ciao se lo porti a verona al model expo e fai domanda penso che te lo espongono. Ultima modifica di rpippi : 30 novembre 06 alle ore 04:36 |
03 dicembre 06, 13:48 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
|
ciao wrighi!! innanzitutto complimentoni per il mezzo!! anche io ho costruito un clod grazie ai vostri(essevolo) consigli ma da quando ho preso il txt il clod non lo tocco+ e dopo averlo smontato ho venduto i ponti!! ma fammi capire una cosa, siccome vorrei realizzare un camion come il tuo, mi spieghi come hai messo il 3 ponte??cioè, a cosa è collegata la trasmissione?? e come lo vedi un camion con 2ponti txt davanti e un ponte clod dietro con un esc indipendente che collego all'evx con un cavetto ad y?? prima di iniziare a comprare vorrei avere le idee chiare!!! Grazie! Ciao!! |
Bookmarks |
| |