18 dicembre 20, 18:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2016 Residenza: Bologna
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Mi trovi d'accordo su tutto, provo a esprimermi meglio... Non vorrei dilungarmi troppo su questo discorso. Uno si deve informare, capire esattamente il valore e le possibilità di un' oggetto, se corrisponde alle sue esigenze/aspettative a quel punto se gli piace un modello fa bene a comprare quello e se vuole girarci in pista ben venga, tutta "buona esperienza" comunque. Dalle mie parti ho visto fare gare con le rally legend (l'ho avuta pure io, accidenti a me) che non sono certo qualitativamente meglio o più divertenti o performanti. Penso che per divertimento si possa andare in pista con quasi tutto e sicuramente con la macchina di questa discussione. Si alla GT, alla rally game e anche alle altre se uno le vuole, ma guarda, onestamente prenderei qualcosa di simile alla Limitless pure io, semplice, poche regolazioni, poche pippe, già montata, bella da vedere, gas e via. Per divertimento e prendere una boccata d'aria rispetto a ciò che uso di solito. Di macchine complicate per andare in pista a fare i tempi ne ho una stanza piena.
__________________ Roche Rapide P10W EVO2 235mm, Xray T4, Xray Rx8E, Xray X12 US, Xray X12 EU, Team Associated RC10B74.1, Yokomo YZ-2CA, |
19 dicembre 20, 11:02 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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Centra un piffero, ma le gomme in spugna per rally game che fann vanno bene o si distruggono dopo pochi giri? Io le presi per esperimenti con altri modelli e prove di velocita, ed ogni tanto le mondo su una buggy giusto per non distruggere il giardino ma mi son sempre chiesto se fungono o meno perche da quello che ho potuto constatare il problema delle rally game elettriche era proprio le gomme che forse stentavano ad entrare in temperatura nei 10 min di manches. Pero vedere girare quelle carrozze era proprio bello.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
19 dicembre 20, 11:03 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2016 Residenza: Bologna
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Bene, appianate tutte le discussioni sentiamo dal nostro collega che intenzioni ha: Siuuu che elettronica pensavi di montare si questo modello?
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19 dicembre 20, 11:20 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2016 Residenza: Bologna
Messaggi: 76
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Ciao Falex, io le gomme in spugna per rallygame le ho usate in pista col buggy anni fa, ma preso dal timore di vederle durare pochi battiti di ciglia credo di aver preso la mescola più dura del catalogo. Risultato? Ciò fatto un paio di pile e non si sono nemmeno scalfite, tipo di legno e la macchina era una saponetta :-)))) esperimento da rifare assolutamente con shore adeguato. Sicuramente il buon Nick saprà dirci qualcosa di più. Tornando al discorso prestazioni non ho idea di cosa possa fare in pista questa macchina più da svago che da prestazione pura, so solo che le poche rallygame sia elettriche che a scoppio che ho visto girare dalle mie parti erano mal tenute e abbastanza lente, vorrei vederla andare una bella rallygame messa giù bene (naturalmente comprerei pure quella, per fortuna il mio conto e mia moglie mi impongono limiti ben precisi hahah). Quelle malmesse che ho visto erano davvero talmente lente che fatico a pensare che anche un macchinozzo qualunque non possa andare circa uguale o di più.
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19 dicembre 20, 11:25 | #15 (permalink) Top |
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Sono anzi curioso di vedere dove potrebbe arrivare e stavo giusto pensando a che elettronica si potrebbe montare. Unico obiettivo naturalmente è dare la paga al carcassone di Nicolino :-))))
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19 dicembre 20, 15:51 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
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Dipende dalla pista, dalle batterie e dalla carrozzeria ma tieni presente che la velocità è quella. Il bello del gt son le sportellate che ti dai, la gestione delle gomme e sentire i copertoni stridere in frenata. Niente spugne. Rigorosamente GRP soft o super soft. Da SCIOGLIERE in 4 scariche Secondo me sul dritto un modello come la limitless ha senso. In pista, ripeto, non ti ci diverti nemmeno secondo me. Però insomma, se a uno piace può anche prendersela. Io andrei di botto sulla felony però
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
19 dicembre 20, 22:42 | #17 (permalink) Top |
User |
Eccomi ragazzi. Innanzi tutto vi ringrazio... Il mio obbiettivo è solo divertirmi in pista e quando voglio farmi anche qualche sparo a 150kmh sui rettilinei di paese. Come elettronica ho già un ezrun 150a 8max combo con motore. La farei girare con 6s
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
19 dicembre 20, 22:48 | #18 (permalink) Top |
User |
Io con le macchine non o mani esperte quindi mi limito solo al puro divertimento. Comunque lo vista andare in mani esperte in pista. Da come mi an detto se assetata per bene e ha buoni gomme la macchina può andare molto anche in pista. Ma comunque inappropriata a far gare!
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
20 dicembre 20, 20:50 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2016 Residenza: Bologna
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21 dicembre 20, 00:18 | #20 (permalink) Top |
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| maldo, mi hai mai visto con un trasponder in mano?
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