05 giugno 20, 20:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2020 Residenza: campania
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| x ray t4 2020???????
salve ragazzi sono Daniele sarei intenzionato ha comprare una t4 2020 qualcuno mi può dare qualche dritta ?????? allumino o fibra ???? A dirla tutta sono nuovo dell'elettrico, prima facevo solo scoppio, ma ho deciso di lanciarmi in questa nuova avventura. Ho intenzione di prendere un esc della hobbywing da 160A e motore 10.5 G3 sempre hobbywing. Per il servo invece uno della Hd B7Revolution da 7.4 Dai aiutatemi a capire se sto andando nella direzione giusta, ho intenzione di fare delle gare. |
05 giugno 20, 22:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
|
in linea teorica e di massima (a prescindere da modello/anno) si usa telaio in alluminio su moquette (grip medio alto) e in carbonio su asfalto (grip medio basso) , poi ci sono mille altri fattori che possono permettere una buona prestazione anche infrangendo questa regola base per il motore, visto che vuoi fare gare, ti consiglio di fare riferimento alla pista dove vuoi farle, la categoria 13.5 stock è sempre più diffusa, e impone elettronica facente parte delle liste EFRA
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
06 giugno 20, 12:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.134
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se ti prendi la 2020 nuova e non sei un modaiolo che cambia modello spesso prenditi entrambi i telai. Li userai entrambi. Per l'elettronica, oltre alla combo che hai scelto prenditi il 13.5 usato nelle gare dalle tue parti. Se intendi fare gare stock non lesinare sulle pile, fanno la differenza.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
06 giugno 20, 12:26 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2020 Residenza: campania
Messaggi: 5
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Grazie x le info Falex71, Hai qualche dritta per le batterie??? Intendo anche come mAh e poi il voltaggio? Non riesco a capire una cosa se ci sono gare che hanno una durata di 5 minuti perché poi ci sono batterie da 6000/7000/ 8400mAh Non ci riesco con una da 5600mAh ???? |
06 giugno 20, 19:25 | #6 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
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| Citazione:
2 "a caso" https://www.italtradingstore.it/it/b...-graphene.html Mini-Z Racing Italia - Shop Citazione:
come per regolatore e motore, se intendi fare gare in uno specifico circuito informati su regolamenti ed eventuali liste EFRA (o non "federali") di elettroniche ammesse, batterie incluse...e non è per niente una brutta idea farsi un giro nei box, conoscere i frequentatori, e cercare con la massima cortesia di dare un'occhiata sui banchi e sotto le carrozze
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06 giugno 20, 19:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2020 Residenza: campania
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okkkk mille grazie madqwerty di sicuro andrò ha dare una occhiata ma parlando con qualche amico girano stock 10.5 dai mi informerò e quando avrò comprato il tutto vi aggiornerò su quello che ho fatto. Grazie mille a voi due per i consigli |
06 giugno 20, 21:56 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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| Citazione:
Poi si guarda anche il peso, pile con tanta capacita e pesanti (sui 300-305 g) si usano outdor su piste con bei rettilinei dove conta molto la velocita. Su piste tecniche si preferiscono pile con meno capacita e piu leggere (sui 260 g o giu di li) ed al caso si zavorra con pesi per raggiungere il peso minimo. I pesi abbassano il baricentro e li puoi mettere dove servono di piu diventanto una variabile di set-up.
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