01 aprile 20, 19:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: Cassino
| Cerco aiuto
Presentazione Buonasera a tutti mi chiamo Mirko (JmB x gli amici) sono 10 anni che non loggo...e gentilmente avrei bisogno di un vostro aiuto,premetto che non sono un fenomeno dietro il Pc e non so neanche se è questo il posto e il metodo x scrivere...sono in possesso di un REVO 1/8 a benzina e vorrei trasformarlo in E-REVO...ho letto sul forum che ci sono molti di voi che hanno trasformato questo grande mezzo in elettrico,ripremetto che non sono un fenomeno al Pc qualcuno di voi può mandarmi qualche video/lista spesa di come si trasforma e di tutti i pezzi che ci vogliono x trasformarlo?(una cosa semplice però)... Grazie a tutti x l'attenzione.... |
02 aprile 20, 00:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2015 Residenza: milano
| Citazione:
| |
02 aprile 20, 08:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
https://www.baronerosso.it/forum/aut...ml#post4913220 E' abbastanza semplice ma non e' come cambiare scocca, devi aprire la trasmissione capire come funziona e modificarla. Il supporto motore devi trovartelo da solo in rete con ricerche su google, certo non serve essere fenomeni mabisogna investire tempo. Non troverai nessuno che ti dice passo passo cosa comprare, dove e come fare, al limite in un negozio. Se posso aiutarti e ti servono consigli ben volentieri, ma gli spunti devono partire da te.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
02 aprile 20, 22:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: Cassino
| Elettrificare Revo
Falex71...innanzi tutto ti ringrazio x avermi risposto e dei consiglio,ho postato qui xkè come ti dicevo non è che sono una cima,per quanto riguarda le staffe corone e ingranaggi non ho problemi a farmele rifare/costruire...x l'elettronica credevo che c'era un kit già fatto con motore ed elettronica ed io dovevo trovare il modo di alloggiarlo nel Revo...senza aprire ingranaggi vari e accroccare cose...(motore elettrico al posto del nitro in più elettronica)credevo che era molto più semplice)anche xkè usate dei termini come giusto che sia in questo ambiente ma io non li capisco...con un video era più semplice vedere cosa si toglie e cosa si aggiunge...comunque grazie ancora x consigli e cercherò in futuro di postare nella sezione apposita se riesco... Spero di aver postato giusto Ultima modifica di Jamir@Boà : 02 aprile 20 alle ore 22:19 Motivo: Post errato |
03 aprile 20, 15:57 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
Il supporto motore devi fartelo o procurartelo, il resto basta aprire la trasmissione ed applicarsi, se non non ti senti in grado di aprirla e modificarla meglio desistere, difficile trovare tutorial sul tubo e descrivere sarebbe lunghetto.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
Bookmarks |
| |