08 gennaio 20, 19:05 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2019 Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
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Io se fossi in te andrei di 17.5, hai detto che nella pista fanno 2 categorie e per imparare a guidare io inizierei col 17.5, poi dipende anche dalla pista ma se poi vorrai fare qualche garetta di club è meglio confrontarsi nella 17.5, più facile da gestire e solitamente ci sono piloti meno esperti (anche se non è detto) ...
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08 gennaio 20, 23:18 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2019 Residenza: Cesena
Messaggi: 111
| Citazione:
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12 gennaio 20, 23:00 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2012 Residenza: Palermo
Messaggi: 21
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Raga oggi ho portato in pista la mia t3 xray...si è accesa, ho fatto qualche giro di pista in sicurezza adesso vorrei imparare le regole base per le regolazioni principali capisco che c'è un mondo dietro, ma mi interessa capire i rudimenti, poi su quelli cercherò di approfondire camber caster ammortizzatori (olio etc) altezza macchina insomma proprio i primi controlli da fare grazie |
13 gennaio 20, 08:42 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2019 Residenza: Cesena
Messaggi: 111
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Devi acquistare gli scalimetri per il fine corsa e droop degli ammo, per l'altezza della macchinina e una squadretta per il camber...per le convergenze e se vuoi fare il camber più preciso ti serve un setup system, io ho quello della yeah racing che costa poco ed è pure bbuono. Inoltre, le regolazioni le devi fare su un piano di riscontro, puoi usare quelli specifici o un piano di legno o plexiglas, l'importante è che sia solido e a livello.
__________________ Tekno NB48.4 - Tekno EB410 - Xray T4 2017 - Serpent S120 Lt - Associated Sc28 - Vbc Flash 04 - Xpress FT1S |
13 gennaio 20, 09:41 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
| Citazione:
https://www.teamxray.com/teamxray/sh...p?file_id=6143 i concetti base sono applicabili su qualunque macchina, anche offroad
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
13 gennaio 20, 10:50 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
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Hai capito la vecchia t3 Secondo me ci puoi spremere ancora qualche bel giro con quel modello
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
13 gennaio 20, 22:46 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2015 Residenza: milano
Messaggi: 153
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I manuali T3 e nt1 sono ottimi spesso li riguardo e li porto dietro stampati in pista (cè sempre chi è convinto di aver ragione). Se hai già preso il motore ottimo, altrimenti ti consiglio un 13,5 o meglio per iniziare un 10,5 perchè.... il 5,5 noooo ..., come esc prendi un si timing, scalimetri setup se puoi anche usato Hudi basta che si legge bene la tavoletta del toe. Per i parametri usa il setup di scatola da manuale, poi li vari in pista. Buon divertimento... |
14 gennaio 20, 11:44 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2015 Residenza: milano
Messaggi: 153
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Mi ero dimenticato di scriverlo un altro manuale carino e che mette dei parametri di setup è : manuale_per_assetto_auto_rc_-open_source-.pdf è molto interessante il fatto che faccia notare le differenze di parametro tra gomme di spugna e lattice... di contro i parametri mediamente sono un po vecchiotto e mediamente superati un po per tutto il touring... ma un ottimo inizio
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10 febbraio 20, 13:19 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2012 Residenza: Palermo
Messaggi: 21
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Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi sulle ultime evoluzioni Innanzitutto mi sto divertendo parecchio ultimamente...niente gare ancora, ma va meglio!!! Ho abbandonato la mia T2 e ho preso una T4 2017 usata Buone condizioni, telaio lo cambierò a breve, però ancora accettabile Ho preso 2 Lipo da 8000 della MarKa Mi sta vendo qualche dubbio sul servo Vorrei essere, più o meno, nelle stesse condizioni degli altri Al momento monto un SAVOC 1256TG Sto valutando un DLP650 che mi dite...il secondo è veramente migliore o non è così? Grazie Sempre |
10 febbraio 20, 20:44 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
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