05 agosto 19, 13:15 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
05 agosto 19, 13:32 | #42 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
che io sappia è una bellissima macchina ma davvero poco pratica per correrci.. nel senso che come hai detto se cambi una vite te ne accorgi subito.. il problema è che settare la macchina in special modo le sospensioni diventa un lavoro abbastanza lungo mentre altre macchine sono più semplici e veloci nel farci il setup. in pista per gareggiare diventa un problema e a maggior ragione se fai un campionato itinerante dove cambi spesso circuito e relativi setup specialmente dell'ultimo minuto.. |
05 agosto 19, 14:15 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2019 Residenza: Lignano Sabbiadoro
| Citazione:
| |
06 agosto 19, 07:32 | #46 (permalink) Top |
| C’e tutto Un mondo da scoprire dietro sto giochetto Luca!!! Se prendi un colpo il telaio può imberlarsi (tweakkare), quindi prima di rientrare metti la macchina senza ruote su un piano dritto o sui blocchetti del downstops, allenti le viti del top deck e con un tweak stick, o nel mio caso una bacchetta della batteria, fai pressione sulle torrette degli ammo mentre stringi le viti... |
06 agosto 19, 22:23 | #48 (permalink) Top |
| Per farle andare basta accelerare... se vuoi fare il tempo però è un altro paio di maniche... in gara veramente sembra di fare i meccanici della f1, additivi, termocoperte setup station sempre montata... è la parte più bella di questo gioco per me... intere giornate di prove setup in pista per tirare giù un paio di decimi sul giro... prima giocavo giorno e notte a gran turismo alla play, adesso neanche la accendo più |
13 agosto 19, 21:36 | #50 (permalink) Top |
|
Oggi seconda giornata di prove con la mia nuova a800x evo, ho tirato giù un setup per asfalto medio grip e abbiamo additivato la pista (con la coca cola e non col glucosio purtroppo), e finalmente si sono viste un po’ le doti di questo modello... tenuta e inserimento davvero sopra le aspettative, ma in generale la macchina viaggia davvero bene, ho provato la t4 di un amico, e senza nulla togliere a xray che è una super macchina la mia oggi andava nettamente meglio, più tenuta in uscita più inserimento e percorrenza, più precisa e sensibile allo sterzo... certo può essere che ho azzeccato i l setup al primo colpo non so, ma oggi in pista volava... Prossima settimana ordino il kit per il motore centrale e i braccetti lunghi, parti che ho letto che fanno la differenza e che trovo ormai in quasi tutti i setup online... appena arrivano vi aggiorno |
Bookmarks |
| |