![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
è fantastica
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2019 Residenza: Lignano Sabbiadoro
|
Sono arrivato al differenziale e il palo rigido, il differenziale è abbastanza simile a un differenziale Xray, anche se costruito in maniera leggermente diversa (ormai posso dire in stile awesomatix), la cassa è in alluminio e le 2 parti si avvitano una sull’altra, Oltre ai due classici cuscinetti esterni monta anche 2 cuscinetti interni senza schermo per rendere più precisa e scorrevole la rotazione dei pali su cui vengono montati i bicchierini, la cassa è molto capiente ( e molto leggera) così ho optato per. Un olio di partenza leggermente più denso, quindi un 7000 anziché il 5000 che usavo con xray su quella pista, una volta chiuso si avvita in 3 punti la puleggia in composito, stesso discorso per il palo rigido, alluminio con puleggia in composito... non credo ci sia altro da aggiungere...
|
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2019 Residenza: Lombardia
| Citazione:
e parlando di grasso per corona e pignone in metallo? Io per la mia 1:10 ho usato il grease del kit per tutto ma accetto suggerimenti per prodotti qualità / prezzo buoni | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
palo rigido anteriore e 5k posteriore?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2019 Residenza: Lombardia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
|
Da qui la strada è in discesa, si va via veloci, Monto la puleggia centrale ![]() Le torrette e le squadrette sterzo (di serie in alluminio molto belle) ![]() E le cinghie coi differenziali ![]() La puleggia centrale è mono, una cosa molto bella è che si può cambiare corona senza dover smontare nulla, ne la puleggia e nemmeno l’upper deck! Fantastico, togli la batteria sviti la vite che la blocca e la sfili... super comodo... anche i differenziali si smontano senza dover togliere l’upper deck, si svitano i camber link e via... piccole comodità che quando sei in pista però apprezzo molto.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco awesomatix a800 /a800x | davirex | Compro | 0 | 08 settembre 17 08:38 |
Awesomatix a800x | davirex | Compro | 0 | 04 settembre 17 14:30 |
Awesomatix 700 Evo 2 allu | jerry-stratus | Merc. Automodellismo e Moto | 0 | 23 dicembre 15 18:21 |
awesomatix A700 1:10 touring car | _-Exodus-_ | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 09 gennaio 12 16:18 |
Flight Power Evo 25 o Evo 30? | Darkflight | Batterie e Caricabatterie | 14 | 20 febbraio 08 13:12 |