21 maggio 19, 12:04 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
Un kit nuovo è un'idea, ma quello che volevo dire è che è inutile e dispendioso passare da un modello di fascia medio/bassa ad un altro modello di fascia medio/bassa. Tanto vale comprare tipo una xray t4 usata e poi, manuale alla mano, smontarla tutta e rimontarla
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
21 maggio 19, 12:31 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2019 Residenza: Lignano Sabbiadoro
| Citazione:
| |
21 maggio 19, 13:57 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2015 Residenza: Brescia
|
Ciao grazie per i consigli ecco qui il nostro modello si passare ad un usato potrebbe essere una buona idea.. Non vorrei comunque incappare in un modello di alto livello si, ma usato male ecc. quindi smontaggio e rimontaggio mi confonde un po' le idee.. Comunque sto tenendo il tutto in considerazione.. In questi giorni dovremmo passare dal buon rivenditore di zona di modellismo ( anche onesto ) giusto per vedere due preventivi entry - medio ecc.. Grazie ragazzi!!! |
21 maggio 19, 14:06 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
hai un'elettronica decente da quel che vedo...Ti basta anche un telaio nudo sul quale travasare motore/esc radio ecc...ecc.. Tieni d'occhio negozi, mercatini online, subito e forum. Qualcosa di buono salta fuori sicuro
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
21 maggio 19, 14:59 | #16 (permalink) Top |
| Guarda fossi in te non mi spaventerei troppo, alla fine le auto top gamma sono come quella che hai già, ci sono in più le barre per il rollio e poco altro, quello che fa la differenza sono i materiali, una t4 2017 o 2016 si trova anche a 150€ e con 2 brugole la smonti completamente in 1ora al massimo... poi a rimontarla se segui il manuale non è difficile, i pezzi si trovano ovunque, e in rete è pieno di setup, guide, video per risolvere qualsiasi dubbio o problema si possa presentare...
|
21 maggio 19, 16:52 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
se fai un giro su subito trovi tantissimi telai usati su cui ci puoi trasferire la tua elettronica. parlo per esperienza ma non in questa categoria...
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
21 maggio 19, 22:07 | #20 (permalink) Top |
|
Secondo me se l’obbiettivo è quello di girare in pista è conveniente prendere modelli competitivi, se la cosa inizia a piacere da lì a poco verrà voglia di iniziare a fare qualche garetta...
|
Bookmarks |
| |