13 maggio 19, 20:45 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Prova a rifare la procedura di Binding. Siamo proprio sicuri che siano cariche le batterie?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
13 maggio 19, 21:14 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Ma..il manuale della radio non dice in quali casi potrebbe dare questi allarmi? Poi non me ne voglia nessuno,sono il meno esperto di tutti nel settore modellismo in generale,ma magari,qualche indicazione su marca e modello di radio,ricevente ,motore,esc,ecct...... Vabbe la marca della radio la sappiamo... Però si va troppo al buio così...non credo cmq sia la ricevente...se sei sicuro delle batterie andrei a cercare sul regolatore..
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
13 maggio 19, 21:20 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2015 Residenza: Vicenza
|
È una Sanwa Gemini x...praticamente la ricevente ha preso sicuramente dell' acqua...ho provato con tutte e due le radio...e mi da il solito allarme...quindi presumo che la radio perde il segnale causa ricevente danneggiata Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk |
13 maggio 19, 22:03 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2019 Residenza: Lignano Sabbiadoro
| Citazione:
| |
14 maggio 19, 00:39 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2019 Residenza: Lignano Sabbiadoro
|
Andre volevo risponderti al pm ma hai la posta piena e non me lo invia, se hai il portabatteria della radio per la configurazione dei modelli a scoppio potresti provare ad alimentarla con quello e a spostare il servo nel gas per vedere se lavora, come se fosse un modello a scoppio
|
Bookmarks |
| |