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Vecchio 05 febbraio 19, 21:01   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Stormy Visualizza messaggio
Stavo pensando di comprare delle gomme lrp vtec g32, perchè quelle di adesso tengono molto poco.
Sapete se ci sono gomme allo stesso prezzo migliori?
Se giri per i piazzali non c'è gomma che tenga. Al limite puoi provare gomme in spugna, shore 37 anteriore e 35 posteriore. Cercale da 26 mm e non 30. Comunque la prima volta che vai in pista capirai molte cose, vacci subito con la macchina che hai, garantito che se usi il top del top non ti cambia nulla le prime volte.
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Vecchio 05 febbraio 19, 21:44   #32 (permalink)  Top
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Vorrei un parere sulla serpent s411 sport, perchè da nuova costa circa 120€ (prezzo piú basso), poi ho visto dei video e sembra veloce.
Quando vorró fare il salto di qualità sarà meglio la xray t4 o questa?
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Vecchio 05 febbraio 19, 22:39   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di Nicola u-control
 
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Originalmente inviato da Stormy Visualizza messaggio
Vorrei un parere sulla serpent s411 sport, perchè da nuova costa circa 120€ (prezzo piú basso), poi ho visto dei video e sembra veloce.
Quando vorró fare il salto di qualità sarà meglio la xray t4 o questa?
bè è una buona base di partenza, sicuramente meglio della lrp che hai.
Tra questa e la xray, la t4 è decisamente superiore.
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Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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Vecchio 05 febbraio 19, 22:51   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di madqwerty
 
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Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
Cercale da 26 mm e non 30
evidenzio e sottoscrivo, se monti le 30mm al posteriore gli uniball degli ammortizzatori lato braccetti ti durano una botta o 2, e si consumano anche senza botte in un paio di pomeriggi..
se il piazzale è molto sporco/granuloso, comprane pure più treni assieme perchè si mangiano che è un piacere, però funzionano
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Vecchio 06 febbraio 19, 11:26   #35 (permalink)  Top
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ciao la serpent è una buona macchina ma non si trovano piu ricambi. Un suggerimento, non valutare la macchina in base a quanto è veloce, piuttosto guarda la diffusione. Devi pero' capire una cosa, girare in pista, magari indor, è difficile le prime volte e qualsiasi mezzo tu abbia lo schianti 10 volte a scarica (ci siam passati tutti) , se non rompi qualcosa comunque danneggi l'assetto quindi anche il mezzo piu perfetto in mano ad un novizio diventa una ciofeca.
Il mezzo che ha già, motore compreso, va benissimo per te, provalo, gira un po (piano senza esagerare) e fatti un idea di quello che vuoi.
Perchè poi se un domani vorrai gareggiare ci sono tanti passi (e spese) da fare tipo: lipo buone, carichino buono, esc buono, radio buonissima, carichino buono, set molle, additivi, piano set-up ecc. Tutto questo materiale buono è inutile se non si ha un po di esperienza, quindi prima la si fa meglio è .
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Vecchio 06 febbraio 19, 19:10   #36 (permalink)  Top
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Io uso una lipo brainergy 5400mah gold edition, è una buona batteria?
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Vecchio 07 febbraio 19, 20:15   #37 (permalink)  Top
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Ho visto che su hobbyking c'è una blaze r2, copiata da mts, è una delle poche macchine che costa 90€ che ha un telaio in fibra di carbonio.
Può essere simile, in pista, a una macchina da 400€?
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Vecchio 07 febbraio 19, 21:18   #38 (permalink)  Top
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Scusami se te lo faccio notare, ma chi compra una macchina da oltre €400 (i modelli buoni e nuovi xray , Mugen & C. nuovi stanno in realtà sui 550€)non è un masochista non è proprio paragonabile la cosa.
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Vecchio 07 febbraio 19, 21:26   #39 (permalink)  Top
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Ho visto che su hobbyking c'è una blaze r2, copiata da mts, è una delle poche macchine che costa 90€ che ha un telaio in fibra di carbonio.
Può essere simile, in pista, a una macchina da 400€?
io non capisco se sei così tu o ci stai prendendo in giro
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