29 gennaio 19, 16:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: roma
| scocche mini z su wltoys 989
Ciao a tutti da poco ho acquistato su hobbyk la 989 a 37è..e ho coinvolto altri 4 amici ad acquistarla per divertirci in circuiti casalinghi a base di birra e pizza arriviamo al dunque! ho visto che alcune scocche della mini z (molto belle) sono adattabili alla 989 bisogna far attenzione pero' che la scocca abbia come interasse 98mm e che non sia troppo affusolata per non dover fare modifiche alla struttura della macchina.. qualcuno di voi utilizza queste scocche potreste consigliarmi qualche modello utilizabile e dove acquistarlo? ho trovato questo tutorial https://www.youtube.com/watch?v=-gCJEXXWBEo&t=501s in descrizione il tipo ha linkato questo database autoscale studio オートスケール・スタジオ Ultima modifica di pastrano : 29 gennaio 19 alle ore 16:25 |
14 febbraio 19, 17:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: roma
|
Ho visto che molti hanno letto ma nessuno ha risposto publico la mia esperienza cosi magari puo’essere utile a qualcuno Confermo che alcune scocche mini-z sono compatibili per la wltoys k989/969 Ho acquistato una aston martin dbr9 e non ho dovuto apportare nessuna modifica anzi il supporto batteria della macchinetta ha lincastro perfetto per accogliere la scocca... Questo e’il link dove ho comprato gomme e cerchi hanno anche le carrozzerie Vanno scelte carrozzerie serie MR-02-03 e far attenzione che abbiano il passo da 98mm Mini-Z Racing Italia - Shop |
15 febbraio 19, 13:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2018 Residenza: San Bonifacio - VR
|
Ciao a tutti. Bellissima la Aston. Potresti spiegarti meglio su come hai agganciato il body al telaio? Magari anche un link alla pagina in cui l'hai comperata? Su minizracing non l'ho trovata..... |
17 febbraio 19, 20:18 | #7 (permalink) Top |
|
Ciao, per le problematiche sulla wltoys praticamente non ce ne sono a parte una grande pecca: se giri in pista dimenticati di farla andare dritta. Secondo me il male sta nel salva servo e nella tiranteria che è tutta di plastica e quindi non di precisione. Per il resto sarebbe una bomba. Se vuoi altre risposte fammi qualche domanda specifica |
17 febbraio 19, 21:13 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2015 Residenza: santa giustina
|
ciao, be' le domande possono essere tante, premetto che uso una macchinetta 1/10 elettrica da pista con le gomme in lattice sono un fermo e ogni tanto vado a girare alla pista verde di Fener (BL), una vera pista con asfalto liscio e gommato, cordoli e quantaltro; chiedo: queste macchine con che fondo pista possono girare, asfalto, moquette superfice da palestra o cosa? In casa si riesce a fare qualcosa? 2x3m sono sufficienti per creare un percorso? se compero 2 modelli e quindi 2 kit c'è rischio di interferenze radio? C'è la possibilità di ritoccare l'assetto/motore? Il kit venduto da banggood è completo o necessita di un ritocco iniziale? è vero che magari si trova tutto sul "tubo" ma visto che ti sei offerto e parli italiano, approfitto. Grazie Se metti anche qualche link di dovi trovi la "roba", batterie, gomme, ricambi vari, carrozzerie ecc. fai il servizio completo per me e per qualche altro interessato, ciao. |
17 febbraio 19, 23:56 | #9 (permalink) Top |
|
queste macchine con che fondo pista possono girare, asfalto, moquette superfice da palestra o cosa? Qualsiasi fondo. Io le uso nella mia pistina che ha fondo in legno verniciato al quarzo. In casa si riesce a fare qualcosa? 2x3m sono sufficienti per creare un percorso? Mmmm....richiedono lo spazio di una scala 1/28. 2x3 mt mi sembrano pochi. se compero 2 modelli e quindi 2 kit c'è rischio di interferenze radio? Assolutamente no. C'è la possibilità di ritoccare l'assetto/motore? Allora gli upgrade ci sono ma se inizi in quella strada finisci ad un prezzo maggiore di una Atomic. Per me non ha senso. A sto punto compro una Atomic! Quindi puoi scegliere la strada della lima e olio di gomito per fare opportune correzioni. Qui un link su youtube in cui ci sono vari tutorial di Beaver che spiega tutte le ritoccate a basso prezzo che ha fatto lui. https://www.youtube.com/watch?v=TnhriaSSfSA Inizi dallo Stage 1 (ne ha fatti 5 o 6) Il kit venduto da banggood è completo o necessita di un ritocco iniziale? La macchina ti arriva RTR Qui sotto il link di wltoys ma hanno prezzi alti. Usalo per cercare pezzi analoghi nel web https://www.wl-toys.com/ Inoltre c'è questo forum in cui ne dicono tante.... https://www.rcgroups.com/forums/show...rive-Pros-Cons Io sono alla ricerca di sapere se c'è qualcuno che ha risolto il problema della macchina in rettilineo... Ultima modifica di Alex1965 : 18 febbraio 19 alle ore 00:04 |
Bookmarks |
| |