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Vecchio 31 gennaio 19, 19:39   #61 (permalink)  Top
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più che svitati è possibile che siano piegati.
Jordan metti qualche foto
non sembrano piegati, ok dopo faccio le foto, per adesso ho solo quella della nuova livrea

Ultima modifica di Jordan-HRC : 17 marzo 19 alle ore 12:19
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Vecchio 31 gennaio 19, 19:48   #62 (permalink)  Top
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non sembrano piegati, ok dopo faccio le foto, per adesso ho solo quella della nuova livrea
Carina

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Vecchio 03 febbraio 19, 10:29   #63 (permalink)  Top
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Eccoci qua, a fare il resoconto dell’ultima uscita: Venerdì ho deciso di usarla, anche se pioveva. Le riparazioni alla membro di levriero hanno tenuto abbastanza, l’approccio in pista è stato migliore, nonostante il bagnato, riuscivo a girare quasi costantemente (qualche errorino), purtroppo, i cordoli e qualche leggera toccata , facevano spesso cedere le varie riparazioni (aste carrozzeria e attacco ammortizzatori post), ma interventi provvisori mi hanno permesso di ripartire un paio di volte. Alla fine mi sono dovuto arrendere, non per un cedimento, ma per l’elettronica: in so ancora cosa ho fatto di preciso, ma a un certo punto sembrava un albero di Natale, luci rosse gialle....e non ne voleva sapere di andare. Tornato a casa, la sera mi sono letto il manuale in quattro lingue (tutte tranne italiano ovviamente), senza capirci un tubo o quasi. A quel punto ho provato a entrare nel setting, e lì per lì funzionava al contrario (freno diventato gas, ma senza retromarcia) dopo aver evocato tutti i santi del calendario del frate indovino e il rischio mazza da 2 kg, il setting è tornato su gas avanti....anche se ancora non ho la retromarcia...per ora mi accontento, anche se spero che qualcuno di voi conosca sta benedetta ESC e mi spieghi in parole elementari cosa diavolo devo fare per tornare alla configurazione originale. Adesso la macchina è smontata della parti riparate, in attesa dei ricambi...e lì mi sta venendo l’idea che alcune posso ricostruirle, magari da una lastra di carbonio....insomma brutti pensieri

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Vecchio 03 febbraio 19, 10:35   #64 (permalink)  Top
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Visto che ieri la macchina era ai box...ne ho approfittato per far minime modifiche (dopo aver sistemato alla meglio la ESC come sopra), ho inciso il ferma batteria, che rendeva difficoltosa l’entrata del cavo rosso e lo segava, ho rifatto le regolazioni del camber anteriore....buscherate in attesa di riportarla in pista

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Vecchio 03 febbraio 19, 11:03   #65 (permalink)  Top
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È questa....nessuno sa come settarla ?
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Vecchio 03 febbraio 19, 11:19   #66 (permalink)  Top
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l'ho vista usare ma purtroppo non io..

l'inversione di retro e marcia avanti mi sa di problema di calibrazione esc-radio fatta male (o all'opposto di come deve essere fatta) anche la sparizione della retro, che può essere tolta anche agendo sul "mode 2 - drive selection" ..
quando fai la calibrazione (Se ho capito bene leggendo il manuale alla veloce, sei obbligato a farla ogni volta che entri nei settaggi dell'esc?) ricordati di impostare la radio a condizioni di fabbrica, soprattutto i reverse, D/R ed EPA al 100% , esponenziali a 0 (non so che radio sia quindi non conosco quali regolazioni abbia e con quali scale, ma la centralina durante la calibrazione deve sentire i comandi gas e freno in modo più completo e lineare possibile)
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Vecchio 03 febbraio 19, 11:28   #67 (permalink)  Top
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Beh anche se ho un po’ paura ci provo....grazie
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Vecchio 03 febbraio 19, 16:57   #68 (permalink)  Top
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Non ho controllato eh maa prima di girare in quelle condizioni ti sei preoccupato di controllare se i componenti elettronici del tuo modello sono a prova di acqua?
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vecchio 03 febbraio 19, 20:07   #69 (permalink)  Top
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Non ho controllato eh maa prima di girare in quelle condizioni ti sei preoccupato di controllare se i componenti elettronici del tuo modello sono a prova di acqua?
è waterproof....è solo che devo aver premuto troppo a lungo il tasto accensione.... con l’aiuto (quando vuole...e non vuole ) di mia moglie..e San Google sto traducendo le istruzioni (tutte)....quasi finito...poi mi armerò di tanta pazienza e ci riprovo .

Ultima modifica di Jordan-HRC : 03 febbraio 19 alle ore 20:11
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Vecchio 03 febbraio 19, 21:06   #70 (permalink)  Top
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è waterproof....è solo che devo aver premuto troppo a lungo il tasto accensione.... con l’aiuto (quando vuole...e non vuole ) di mia moglie..e San Google sto traducendo le istruzioni (tutte)....quasi finito...poi mi armerò di tanta pazienza e ci riprovo .
Mh. Quell'esc se non sbaglio si setta col pulsante. Scomodo ma non impossibile da fare. Che modello è che ti aiuto io con l'inglese senza scomodare la.mogliera
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Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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