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Vecchio 25 gennaio 19, 21:32   #41 (permalink)  Top
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Ok. Aspetto le tue valutazioni

Oggi l’ho provata....pronti via e ho perso una ruota (bischero io a non controllare) . Ho girato poco, forse 5/10 minuti, giusto il tempo di constatare che non va dritta e rompere la carrozzeria ....Nella fase di pulizia ho riscontrato: l’ha montata un deficiente (e menomale i tedeschi erano precisi) l’asse posteriore aveva la parte dx più alta, non c’era una coppia di braccetti che fosse alla stessa lunghezza in tutta la macchina, compreso lo sterzo ( una ruota dritta e l’altra girata), ecco perché era “strana. Ok sono stato un bischero io a non controllare prima, ma....in fase di montaggio, almeno montarla e controllarla mica ci vuole una scienza, l’ho fatto io , fatto prima e da esperti è nulla, visto che la vendono come pronti via oltretutto ....l’ho ripulita, il frena filetti quasi ovunque ( ho paura sia inutile però), ripulito e oliato tutti i cinetismi e infine riparato la carrozzeria con il bicomponente in polvere cianoacrilico ( che è miracoloso, mi pareva di giocare a tetris con i pezzetti rotti), pronti per il secondo round.

non prendertela, è buona norma controllare sempre gli rtr quando arrivano premontati. Inoltre ormai non c'è più essere umano diverso dai cinesi a montare quegli affari...il tuo magari era alla fine di un turno di 20 ore a montare macchinine che non potrà mai usare. Puoi biasimarlo per aver montato le robe a cavolo?

Per la durata dipende. Che combo hai su? Io con l'offroad 1/10 ci faccio 5-10 minuti massimo. E nel mentre le temperature salgono....
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Vecchio 26 gennaio 19, 09:28   #42 (permalink)  Top
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Concordo che andava controllata prima, diciamo che mi sono fidato della precisione teutonica . La combo è quella che propone la LRP ovvero ESC LRP SPIN PRO (60a?)e motore LRP Vector K7 4300Kv. Considera che non l’ho usata alla morte, anzi, e c’è compreso nei 10 minuti, il rimontaggio della ruota persa.
https://www.lrp.cc/it/prodotto/spin-...speed-control/ (Ma sono io o leggo dati diversi da 60A?)

Ultima modifica di Jordan-HRC : 26 gennaio 19 alle ore 09:37
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Vecchio 26 gennaio 19, 09:55   #43 (permalink)  Top
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Io leggo 200A ma forse sbaglio. Quanti mah ha la.batteria?
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Vecchio 26 gennaio 19, 11:52   #44 (permalink)  Top
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Io leggo 200A ma forse sbaglio. Quanti mah ha la.batteria?
è quello che leggo pure io, forse hanno sbagliato, anche se, da descrizione regge anche fino a 4s.....fosse tutto vero, almeno quella pare buona. La mia batteria è 4600 mah
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Vecchio 26 gennaio 19, 16:16   #45 (permalink)  Top
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è quello che leggo pure io, forse hanno sbagliato, anche se, da descrizione regge anche fino a 4s.....fosse tutto vero, almeno quella pare buona. La mia batteria è 4600 mah
guarda che a sparare su e giù sui piazzali si consuma più di quello che sembra.
Comunque 10 minuti mi sembra un tempo normale. Io col 7.5t ne faccio 6/7 quindi ci siamo.
Controlla i valori di cut off. Magari sono impostati un po' alti.
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Vecchio 29 gennaio 19, 14:07   #46 (permalink)  Top
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pistaaaa

dopo uno scambio di mail e relativa telefonata, domattina proverò finalmente il modellino in pista. Devo dire che la pista di firenze, per me è ottimale, un buon prezzo e poi la possibilità di andarci quando voglio....per non far danni a gli altri
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Vecchio 30 gennaio 19, 17:44   #47 (permalink)  Top
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Eccoci qua....stamattina ho provato il circuito, mi sono iscritto, ho trovato tante idee e disponibilità , fra l’altro una cosa probabilmente comune a tutti, ma che a me fa piacere, in pista ci posso andare quando voglio, avendo da oggi il pass. In pista....non sono riuscito a fare un giro pulito, mi ero portato due batterie, ho appena fatto in tempo a scaricarne una, per poi arrendermi per danni sul posto irreparabili. Ho distrutto la carrozzeria....i pioli anteriori porta carrozzeria è il ponte posteriore delle sospensioni...d’altronde dopo due ribaltamenti non potevo certo aspettarmi che andasse tutto liscio. Ho capito che il mio motore è troppo potente (7,5T), tutti ci girano con il 13,5T , ma soprattutto che sono una pippa....ci lavoreremo
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Vecchio 30 gennaio 19, 17:45   #48 (permalink)  Top
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Ecco parte dei danni....

Ultima modifica di Jordan-HRC : 17 marzo 19 alle ore 12:19
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Vecchio 30 gennaio 19, 21:53   #49 (permalink)  Top
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avevo letto il tuo post ma non ho fatto a tempo ad avvisarti che l'approccio alla pista deve essere tranquillo e soprattutto ragionato:
se c'è qualche "veterano" facci due chiacchere e fatti consigliare traiettorie e punti di staccata;
se sei da solo fai qualche giro a piedi ed esamina bene le varie parti della pista, curve, cordoli ecc ecc in modo da farti un'idea sulla linea da seguire;
e soprattutto non correre...tantissimi vanno in pista la prima volta e aprono il gas come dei pazzi. Niente di più sbagliato, bisogna andare piano e imparare la pista a puntino, solo allora si può spalancare
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Vecchio 30 gennaio 19, 22:10   #50 (permalink)  Top
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avevo letto il tuo post ma non ho fatto a tempo ad avvisarti che l'approccio alla pista deve essere tranquillo e soprattutto ragionato:

se c'è qualche "veterano" facci due chiacchere e fatti consigliare traiettorie e punti di staccata;

se sei da solo fai qualche giro a piedi ed esamina bene le varie parti della pista, curve, cordoli ecc ecc in modo da farti un'idea sulla linea da seguire;

e soprattutto non correre...tantissimi vanno in pista la prima volta e aprono il gas come dei pazzi. Niente di più sbagliato, bisogna andare piano e imparare la pista a puntino, solo allora si può spalancare
Quoto assolutamente.

Poi una cosa, il miglior regalo che puoi farti per scendere coi tempi sono delle gomme, niente motori , servi ecc, le gomme sono la cosa più importante

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