25 gennaio 19, 21:32 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
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non prendertela, è buona norma controllare sempre gli rtr quando arrivano premontati. Inoltre ormai non c'è più essere umano diverso dai cinesi a montare quegli affari...il tuo magari era alla fine di un turno di 20 ore a montare macchinine che non potrà mai usare. Puoi biasimarlo per aver montato le robe a cavolo? Per la durata dipende. Che combo hai su? Io con l'offroad 1/10 ci faccio 5-10 minuti massimo. E nel mentre le temperature salgono....
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
26 gennaio 19, 09:28 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2019 Residenza: Firenze
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Concordo che andava controllata prima, diciamo che mi sono fidato della precisione teutonica . La combo è quella che propone la LRP ovvero ESC LRP SPIN PRO (60a?)e motore LRP Vector K7 4300Kv. Considera che non l’ho usata alla morte, anzi, e c’è compreso nei 10 minuti, il rimontaggio della ruota persa. https://www.lrp.cc/it/prodotto/spin-...speed-control/ (Ma sono io o leggo dati diversi da 60A?) Ultima modifica di Jordan-HRC : 26 gennaio 19 alle ore 09:37 |
26 gennaio 19, 09:55 | #43 (permalink) Top |
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Io leggo 200A ma forse sbaglio. Quanti mah ha la.batteria?
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26 gennaio 19, 16:16 | #45 (permalink) Top | |
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Comunque 10 minuti mi sembra un tempo normale. Io col 7.5t ne faccio 6/7 quindi ci siamo. Controlla i valori di cut off. Magari sono impostati un po' alti.
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29 gennaio 19, 14:07 | #46 (permalink) Top |
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| pistaaaa
dopo uno scambio di mail e relativa telefonata, domattina proverò finalmente il modellino in pista. Devo dire che la pista di firenze, per me è ottimale, un buon prezzo e poi la possibilità di andarci quando voglio....per non far danni a gli altri |
30 gennaio 19, 17:44 | #47 (permalink) Top |
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Eccoci qua....stamattina ho provato il circuito, mi sono iscritto, ho trovato tante idee e disponibilità , fra l’altro una cosa probabilmente comune a tutti, ma che a me fa piacere, in pista ci posso andare quando voglio, avendo da oggi il pass. In pista....non sono riuscito a fare un giro pulito, mi ero portato due batterie, ho appena fatto in tempo a scaricarne una, per poi arrendermi per danni sul posto irreparabili. Ho distrutto la carrozzeria....i pioli anteriori porta carrozzeria è il ponte posteriore delle sospensioni...d’altronde dopo due ribaltamenti non potevo certo aspettarmi che andasse tutto liscio. Ho capito che il mio motore è troppo potente (7,5T), tutti ci girano con il 13,5T , ma soprattutto che sono una pippa....ci lavoreremo
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30 gennaio 19, 21:53 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
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avevo letto il tuo post ma non ho fatto a tempo ad avvisarti che l'approccio alla pista deve essere tranquillo e soprattutto ragionato: se c'è qualche "veterano" facci due chiacchere e fatti consigliare traiettorie e punti di staccata; se sei da solo fai qualche giro a piedi ed esamina bene le varie parti della pista, curve, cordoli ecc ecc in modo da farti un'idea sulla linea da seguire; e soprattutto non correre...tantissimi vanno in pista la prima volta e aprono il gas come dei pazzi. Niente di più sbagliato, bisogna andare piano e imparare la pista a puntino, solo allora si può spalancare
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30 gennaio 19, 22:10 | #50 (permalink) Top | |
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Poi una cosa, il miglior regalo che puoi farti per scendere coi tempi sono delle gomme, niente motori , servi ecc, le gomme sono la cosa più importante Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
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