24 gennaio 19, 16:38 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
24 gennaio 19, 16:55 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2019 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
24 gennaio 19, 17:20 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
le piste chiudono, i piazzali nei weekend sono metropoli di Tir dormienti e vivo nella terra in cui tutti usano il decespugliatore alle 7.30 di domenica mattina ma, se accendi un motore alle 17, arriva la polizia che manco GTA. Ergo di necessità virtù... Ancora oggi quando torno dopo aver girato con l'elettrico mi sembra di non aver corso. E comunque quando ho iniziato con l'elettrico mi ero posto la stessa domanda per il cavo di bilanciamento
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
24 gennaio 19, 17:37 | #35 (permalink) Top |
| mi sento meno meglio, non scherzo, mi sembravo un pesce fuor d'acqua , e il fatto che non riuscivo a spiegarmi era ancora peggio. Io il modello a scoppio, vecchio e cessoso, lo accendo ancora, l'altro ieri ero (per caso eh ) a fare delle commissioni per i miei genitori nella loro casa di campagna che ha un bel piazzale, c'era la neve come non approfittarne?....ho girato 10 minuti di orologio e tac è arrivato chi si occupa della vigna, che secondo me porta sfiga....tac la macchina se spenta e non voleva saperne di ripartire, dopo aver silenziosamente elencato parte dei santi in calendario (sempre con lui a guardarmi a vista e darmi i suoi "esperti" pareri, è partita, pronti via e ho urtato leggermente la ruota sul muro e rotto il mozzo....e li ho finito di elencare i santi in calendario.
|
24 gennaio 19, 17:38 | #36 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
Citazione:
non so i tuoi come siano messi, per sistemarli servono rasamenti di misura giusta, qualche oretta di prove, 2 ceri accesi in chiesa e una manciata di dita incrociate di 6 differenziali ero riuscito a farne 2 o 3 buoni, incrociando pezzi di uno e dell'altro, spostando rasamenti, un paio di simpaticissimi pomeriggi pieni poi volendo ne servirebbero anche sulla meccanica dello sterzo per limitare/annullare vari giochi, ma è già meno necessario, anche il battery holder di serie andrebbe limato un po' perchè la barra di sterzo gli batte contro... ..tanti lavoretti qua e là, poi mi mettono sotto il naso una T4 e la LRP sistemata finisce su una mensola a tempo indeterminato, assieme ad una scatola gonfia di ricambi, ma questa è un'altra storia
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | ||
24 gennaio 19, 17:45 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 gennaio 19, 19:23 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
25 gennaio 19, 13:42 | #39 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
(daltronde, se si va a muro con la macchina vera e la si rompe, mica si da colpa alla macchina ) Citazione:
spolvero, faccio un po' di foto al malloppo, 2 conti, e mi faccio sentire via PM
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | ||
25 gennaio 19, 19:07 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi l’ho provata....pronti via e ho perso una ruota (bischero io a non controllare) . Ho girato poco, forse 5/10 minuti, giusto il tempo di constatare che non va dritta e rompere la carrozzeria ....Nella fase di pulizia ho riscontrato: l’ha montata un deficiente (e menomale i tedeschi erano precisi) l’asse posteriore aveva la parte dx più alta, non c’era una coppia di braccetti che fosse alla stessa lunghezza in tutta la macchina, compreso lo sterzo ( una ruota dritta e l’altra girata), ecco perché era “strana. Ok sono stato un bischero io a non controllare prima, ma....in fase di montaggio, almeno montarla e controllarla mica ci vuole una scienza, l’ho fatto io , fatto prima e da esperti è nulla, visto che la vendono come pronti via oltretutto ....l’ho ripulita, il frena filetti quasi ovunque ( ho paura sia inutile però), ripulito e oliato tutti i cinetismi e infine riparato la carrozzeria con il bicomponente in polvere cianoacrilico ( che è miracoloso, mi pareva di giocare a tetris con i pezzetti rotti), pronti per il secondo round. Ultima modifica di Jordan-HRC : 25 gennaio 19 alle ore 19:13 | |
Bookmarks |
| |