24 gennaio 19, 10:55 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
| Si ma ne devi comprare un altro. Uno lo usi sulla macchina tagliando tutto e l'altro devi lasciarlo quando la carichi Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
24 gennaio 19, 11:29 | #22 (permalink) Top |
User |
Un lavoro fatto a regola d'arte dovrebbe prevedere la rimozione del termorestringente, la dissaldatura dei due conduttori del bilanciamento ed il posizionamento di due nuove termorestringenti sui connettori.....
__________________ I miei modelli |
24 gennaio 19, 11:55 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2019 Residenza: Firenze
Messaggi: 110
| Citazione:
Lo so cosa penseranno alcuni di voi manco l'ha accesa e pensa agli upgrade, e in buona parte avete pure ragione....ma....girovagando su ebay (è da qualche giorno per la verità) ho trovato questo, sarebbe il coperchio vano batteria in carbonio (ufficiale di lrp , non una copia) a €3,90 (ce ne sono altri in vendita a €27), ovviamente nuovo, penso sia un fondo di magazzino, visto che la macchina è in vendita da un pò.....non ho resistito...l'ho preso. Poi ho visto altre casette, ma è bene mi dia una regolata. Ultima modifica di Jordan-HRC : 17 marzo 19 alle ore 12:19 | |
24 gennaio 19, 12:43 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
|
è solo per puro sfoggio di materiali. Ma se l'hai pagato così poco amen...
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
24 gennaio 19, 14:22 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2019 Residenza: Firenze
Messaggi: 110
| concordo, fa parte del pacchetto che la lrp fa per la macchina. Piuttosto, le torri degli ammortizzatori, è utile averLe in carbonio? Irrigidire serve?
Ultima modifica di Jordan-HRC : 24 gennaio 19 alle ore 14:29 |
24 gennaio 19, 15:12 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
| Citazione:
piuttosto, una volta fatta la giusta altezza davanti e dietro, dai un giro di nastro americano alle ghiere degli ammortizzatori, che prima avrai segnato con un puntino di pennarello indelebile per avere il riferimento, non stanno ferme manco a pagare, mezza scarica anche su fondo liscio e te le ritrovi tutte spostate..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
24 gennaio 19, 15:19 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2019 Residenza: Firenze
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| Citazione:
Ultima modifica di Jordan-HRC : 24 gennaio 19 alle ore 15:24 | |
24 gennaio 19, 15:36 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
| Citazione:
l'importante è limitare gli upgrade allo stretto indispensabile, oppure se li si fa, avere ben a mente che sarebbe solo una questione estetica altro componente per me delicato nel contesto di cui sopra erano i fuselli, ne ho rotti a sacchi prima di trovare pace con quelli in alluminio, ma se stai lontano dai cordoli durano anche quelli di serie.. poi ci sarebbe da parlare dei differenziali, ma avremo tempo non ricordo se hai comprato in negozio o su internet? visto il costo del telaio "clubracer" e dei singoli ricambi (+ eventuali spese di spedizione) conviene comprarsi subito un telaio (o 2 ) completo da spolpare all'occorrenza
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