30 dicembre 18, 19:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2018 Residenza: Foligno
| Dubbio tra due monster
Salve a tutti, sono un po di giorni che mi leggo discussioni riguardo modelli, qualità Ecc. Devo regalare un monster ai miei bambini il piu grande ha 9 anni, io sto riprendendo questo hobby da poco da ragazzo avevo due tamiya poi mi sono dato al fermodellismo, peró mi sono un po informato sulle marche. Detto ció il mio budget è di 200 euro max e mi sono focalizzato su due modelli, arrma granite voltage 2wd brushed la quale usa due batterie 18650, e la black bull(maverick con elettronica hobby wing) mt 4wd con motore brushed, entrambi si portano a casa con circa 150euro. Sono in dubbio perche guardando il telaio della black bull noto che ha molte regolazioni, va bhe poi è 4wd, ma ho sentito che le arrma sono molte piu toste anche se questa è un entry level....ci devono giocare dei bambini non voglio passare le giornate a riparare vi ringrazio in anticipo dei consigli
|
Bookmarks |
| |