25 novembre 18, 20:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
| Viti spanate cassa esterna differenziale
Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere il seguente problema : Durante la manutenzione della mia Kyosho MP9 TKI3 ho scoperto che le due viti a brugola che chiudono la parte superiore della cassa porta differenziale posteriore sono spanate, ho provato con diverse chiavi a brugola ma niente..... qualcuno sà come posso risolverlo? Grazie ! |
19 dicembre 18, 01:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2018 Residenza: bellinzona
|
ciao ci sono diverse soluzioni, ci sono degli estrattori che inseriti nel' esagono spanato .. (ormai foro ) si incastrano e puoi svitarle altra soluzione e che sacrifichi un cacciavite patto "affilandolo" leggermente sui lati lo inserisci ( pianti o incastri ) all'interno del foro spanato dell esagono ( devi farlo in modo che entri con una certa forza) , e sviti. Latra soluzione fora, con un trapano a batteria o un attrezzo tipo dremel, la testa della vite una volta eliminata apri tutto e levi la vite restante con una normale pinza. oppure se hai pazienza sempre con il cacciavite modificato lo incolli all interno del foro spanato con il super attak e sviti. di soluzioni ce ne son una infinità spero che questi consigli ti siano utili fammi sapere ciao Ultima modifica di Fritzarken : 19 dicembre 18 alle ore 01:49 |
20 dicembre 18, 10:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
prova a svitare con una Torx
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
20 dicembre 18, 13:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Se non è completamente rovinata puoi provae con le chiavi della losi (in pollici). A me finora è riuescito sempre.
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
Bookmarks |
| |