21 agosto 18, 17:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2016 Residenza: Menconico
| XV01 long damper_consigli per modifica?
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per modificare la mia xv01. Come avretre capito dal titolo vorrei convertirla in una rally più estrema. A breve mi arriveranno i sostegni per montare ammortizzatori più lunghi. La mia domanda è: che ammortizzatori prendo?(marca.. lunghezza..) e dove li compro? Avete dei negozi o siti da suggerirmi? Grazie a tutti
__________________ Per il potere di grayskull |
22 agosto 18, 12:37 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
|
prova a guardare su hobbyking, euro RC e Modelsport. Le molle progressive funzionano così, all'inizio rispondono in maniera morbida, all'aumentare della pressione aumenta anche la resistenza in maniera, appunto, progressiva. Ti danno un buon assorbimento sulle asperità della strada ma al contempo limitano il rollio ed aumentano la stabilità in appoggio. |
Bookmarks |
| |