20 agosto 18, 11:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2016 Residenza: Colle val d'Elsa (Siena)
| Reperibilità Ricambi per SERPENT 966
Salve buongiorno. Sono fresco di un recente acquisto. L'auto in questione , come da titolo , è una serpent 966 . Non ho nessuna esperienza su questa categoria … Il focus del tread ? …. … non mi sembra che la ricambistica per questo modello , non sia così di facile reperibilità. Nello specifico , i banchini anteriori che sul modello sono veramente ridotti all'osso …. !!! cod: 903265 e 903264 . Ho dato un po' un occhiata on line e mi sembrano poco reperibili , per non dire quasi nulla , …. per non parlare del' eventuale kit di elettrificazione, ma questa è un altra storia , alle brutte mi arrangio . Avete idee o suggerimenti , contatti , chi più ne ha più ne metta .. … non sono preoccupato , la spesa iniziale è stata veramente onesta da parte del venditore , ma purtroppo al momento mi trovo un po' in difficoltà . Un saluto e grazie delle eventuali risposte / consigli. |
Bookmarks |
| |