02 maggio 18, 23:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2018 Residenza: Napoli
| Upgrade Mini-Z
Salve a tutti, un paio di settimane fa ho aperto una discussione riguardante la mia nuova MR03 ed attraverso i vostri vari consigli, sono riuscito sia a realizzare una piccola pista, sia a procurarmi un set di batterie decenti, ossia le Eneloop Pro. Passando dalle Sony alle Eneloop, l'auto è cambiata radicalmente ed infatti, erogando circa il doppio della potenza in più, il suo comportamento in curva, ovviamente, è mutato; l'auto sbanda e va spesso in testacoda e la sua manovrabilità inizia a diventare parecchio problematica, per cui, trovandomi di fronte a soluzioni abbastanza limitate, vorrei chiedervi un consiglio: - DIFFERENZIALE Ho adocchiato tre diversi differenziali, ma ahimè, essendo principiante in materia, non saprei dire ne se sono performanti, ne se così come vengono venduti in se siano sufficienti e non necessitino di nessun pezzo in più per poter funzionare: XPOWER: X-Power RC ATOMIC: ATOMIC R/C Products Official Web Site KYOSHO: KYOSHO RC MODEL Ball Differential Set(MR-015/02/03) MZW206 - GOMME Semplicemente ne ho viste in spugna, così come in moltissimi altri materiali, ma non saprei quale scegliere, so soltanto che cerco un buon compromesso fra aderenza e durevolezza, d'altronde utilizzano in vari siti il termine Narrow e Wide, si riferiscono alle gomme anteriori e posteriori suppongo (quindi vengono vendute al paio)? - CUSCINETTI, PARTI IN ALLUMINIO E VARIE Sul retro della mia confezione sono consigliate delle componenti della Kyosho stessa, volendo potrei ordinarli presso un negozio di modellismo a due passi da me; andare di Kyosho farebbe la differenza o mi consigliereste altro? Grazie mille a tutti. |
Bookmarks |
| |