12 febbraio 18, 17:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2018 Residenza: Ancona
| Technokit spry da nitro a brushless aiuto
Ciao ragazzi, questa settimana stavo ripulendo il garage quando mi incontro davanti la mia vecchia technokit spry 1/8 e un progetto poi sfumato. vorrei riprendere in mano il progetto per poterla far diventare elettrica contando che ne so 0 ;). Sto cercando il supporto motore che non trovo da nessuna parte, trovo solo supporti per macchine a cardano e non per cinghia. qualcuno mi può dare qualche dritta su dove trovarlo? Grazie in anticipo. |
18 febbraio 18, 02:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
|
Ciao,non credo che esista qualcosa di già pronto, io sulla mia bmt ,prima 011,poi 016 ho usato un pezzo della Buri . Il pezzo in questione funge da supporto motore e allo stesso tempo tiene l' assale posteriore. Se riesco ti faccio un paio di foto.
|
18 febbraio 18, 02:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
|
Il pezzo dovredde costare circa 30,00€ . L' ho tagliato verticalmente tenendo solo il supporto motore. Poi lo puoi montare direttamente sul telaio ,facendo due fori direttamente sullo stesso, oppure fare una piastrina da fissare sui fori del supporto motore a scoppio sul telaio su cui ,fatti due fori corrispondenti ai fori del supporto motore, fissate lo stesso.Se fori direttamente il telaio la zona è la striscia sottile dove c' è il foro sul telaio per il volano. Sembra difficile ma se l' ho fatto io lo puoi fare anche tu.
|
Bookmarks |
| |