23 febbraio 18, 21:57 | #41 (permalink) Top |
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| la maggior parte delle carrozze da drift sono d 190 mm perchè si drifta solo con gli elettricice hanno la carreggiata standard da 190. Comunque cerchi da 1.9 con offsetse ne trovano parecchi
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23 febbraio 18, 23:31 | #42 (permalink) Top |
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|
ora però sono diffuse anche le 200, poiché si mette il bodykit alle carrozze da 190 per allargarle
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02 marzo 18, 12:54 | #43 (permalink) Top | |
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| Citazione:
https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...uring-car.html Almeno una parte di me, quella che non viene mai interpellata quando è ora di fare la scelta giusta ha già capito che spendendo poco, poco si ha, LRP Blast docet ma capperi, TRE scatole di questa costano come una T4 usata in buono stato, la tentazione è fortissima dico T4 perchè è il modello più diffuso e supportato nel mio giro, per fortuna il 13.5 va per la maggiore quindi sarebbe anche il mio.. Il touring continua a non starmi simpaticissimo, intanto però frequento, e finchè resto con la LRP ho l'impressione di non poter fare una valutazione oggettiva..
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02 marzo 18, 14:57 | #44 (permalink) Top |
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Anch'io sono un eterno indeciso. Alla fine pensavo, che se non trovo un buon rally (non rally game) ne prendo una da off road per lui, essere limitati alla pista è bruttino. Stavo pensando di prendere la vrx rally blitz e usare la mia vecchia vrx per i ricambi, ma mi fa paura il fatto che essendo una macchina cinese va a fortuna, e io lo sono già stato con la vecchia e vorrei evitare che si trasformasse in un dispendio incontenibile in pezzi di ricambio. Sono di nuovo punto a capo.
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03 marzo 18, 11:48 | #45 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Il costo dei kit touring è ingiustificato (1000 al kg ), ma la differenza c'è. A cominciare dalle viti e dalle plastiche, un T4 la puoi montare e smontare 10 volte che le viti sono ancor perfette (usando chiavi giuste) e anche le plastiche tengono il filetto. Sino a che nono si hanno velleità nelle garette vanno benone anche questi altri mezzi, quando pero' si gareggia volendo essere alla pari, il mezzo , le gomme e l'assetto fanno davvero la differenza. Da cui nasce "l'esigenza" di avere sempre l'ultimo modello o quello uguale a chi vince. E vero che uno scarso non vince nemmeno con il mezzo al top, pero' non è vero che un pluricampione vince con qualsiasi ferro.
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03 marzo 18, 15:07 | #46 (permalink) Top |
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immaginavo, e peraltro in parte già verificato tra l'altro il modello di cui sopra parrebbe un po' tirato anche come entrylevel, leggevo consigli vari di partire almeno dalla XI.. vabbè, scimmia placata, poi tanto con ste nevicate in giro saltano pure le giornate indoor programmate da una settimana (sto installando vrc )
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04 marzo 18, 08:58 | #47 (permalink) Top | |
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