14 febbraio 18, 18:14 | #21 (permalink) Top |
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Nono, dietro lascerei quello, ma sul video quello anteriore coi terminali in plastica fanno impazzire il tipo della recensione.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 |
14 febbraio 18, 20:00 | #22 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Poi questi tubicini non si trovano da nessuna parte, sono esauriti.
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14 febbraio 18, 22:09 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
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vero, guardando meglio credo anch'io che i pin siano trattenuti dai cuscinetti, tenerli fermi coi tubicini che a loro volta non sono trattenuti da niente effettivamente non è una grande idea però non riesco a seguirti .. l'esploso è un componente upgrade, o un set di componenti upgrade (di cui il tuo link ebay è l'asse centrale) e crea sclero per via dei tubicini ? col palo rigido (o il differenziale?) di serie della XI che problemi ci sarebbero?
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14 febbraio 18, 22:16 | #24 (permalink) Top |
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beh, da questa recensione si capisce https://www.youtube.com/watch?v=GRJ5R8sYK8Y il componente che ti ho linkato è un'upgrade singolo, ma penso si possa comprare tutto in gruppo
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 Ultima modifica di Tipo0500703 : 14 febbraio 18 alle ore 22:19 |
15 febbraio 18, 08:48 | #25 (permalink) Top | |
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http://www.baronerosso.it/forum/auto...del-pappa.html il mio consiglio comunque è quello di non spendere mai in upgrade per questi modelli, se rompi un pezzo lo ricompri e via. E dipende soprattutto dal motore, se ci schiaffi un 4.5 facile che rompi qualcosa molto precocemente, se usi un bando 13.5 magari dura molto. Se dovessi andare in pista NON lesinare su gomme e additivo, fanno il 70 % della prestazione.
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15 febbraio 18, 12:42 | #27 (permalink) Top |
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Problemi in senso stretto no, riportavano soltanto usura precoce ai bicchierini, credo si traduca in qualche euro di bicchierini ogni qualche mese, accettabile va detto che quanto mi facevo sto film, ero habituè di un tracciato indoor con curve molto tortuose e lente, il differenziale anteriore poteva starci, viceversa in tracciati normali il palo credo sia una costante per chiunque, e cmq nel giocattolone LRP davanti ho olio 100K..
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15 febbraio 18, 12:57 | #28 (permalink) Top |
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A quello della recensione i bicchierini gli si disintegravano a ogni uscita, penso che l'unico upgrade sarà il palo in ergal.
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15 febbraio 18, 18:02 | #29 (permalink) Top |
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| non l'ho ancora ascoltato bene, si sa con che motore capitava? il mio amico non credo ne mangiasse così tanti
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15 febbraio 18, 19:41 | #30 (permalink) Top |
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FORSE ho capito come funzionano i bicchierini coi tubicini. questi: https://www.tqrcracing.com/shop/prod....asp?p_id=1407 hanno all'estremità un rigonfiamento, in modo che i tubicini rimangano in sede, mentre questi for Sakura D4 Zero #SAK-09/HD, ,(SAK-09/HD) by 3Racing Heavy Duty Solid Axle Outer Joint 2 pcs Black non la hanno, quindi i tubicini non servono.
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