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Vecchio 13 febbraio 18, 11:35   #11 (permalink)  Top
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A me la tt02 sembra un po' giocattolo, la dt10 v2 dai video è tanto delicata, ma i ricambi si trovano, anche gli up della sakura xl.
Oppure upgradeare piano piano la tt02 con i pezzi della type s.
Ecco una recensione https://youtu.be/GRJ5R8sYK8Y
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Vecchio 13 febbraio 18, 12:25   #12 (permalink)  Top
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dici che questa https://hobbyking.com/it_it/turnigy-...uring-car.html
è gemella al 100% di questa ? Automodello XI SPORT | Maximo
non conosco, ma le poche foto parlano abbastanza chiaro

Anche la XI Sport è un modello di cui non parlano troppo bene (per uso pista) causa scarsa durevolezza/resistenza dei materiali, immagino che a quella cifra non si possa pretendere di più, perlomeno c'è un distributore italiano e mi pare la XI abbia ampia upgradabilità coi pezzi dei modelli Sakura superiori..

leggermente scettico ma interessato, la XI mi ha stuzzicato non poco il palato tempo fa, e non ero a conoscenza del clone ancor più lowcost di HK
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Vecchio 13 febbraio 18, 12:33   #13 (permalink)  Top
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Da quello che si legge su internet, sono cloni e su hobbyking i ricambi sono messi insieme sia la dt10 v2 che la xl.
Altro problema che ho letto è che i tappi degli ammo saltano sempre.
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Vecchio 13 febbraio 18, 12:58   #14 (permalink)  Top
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xi , non xl

non sapevo 'sta cosa dei tappi sono sfigati loro, o è il filetto debole sul corpo dell'ammo che sembra di plastica? hai notizie sui rimedi?
in caso (masochismo rulez ) ci sono gli ammo upgrade con corpo in alluminio
3Racing Sakura Advance Aluminum 54mm Oil Damper Set Coated Teflon Pink #SAK-X28/PK/V2,
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o magari ammo generici da 54-55mm , ma sicuramente meglio di questi chi lo sa https://www.ebay.it/itm/Set-ammortiz...wAAOSwdJ9aMser
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Vecchio 13 febbraio 18, 13:16   #15 (permalink)  Top
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Grazie per i consigli.
Devo ancora pensate ai pro e i contro dell'albero e della conghia.
Per il resto, farò sapere ma aspetterò temperature più calde e magari qualche soldo in più prima di fare l'acquisto.
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Vecchio 13 febbraio 18, 17:45   #16 (permalink)  Top
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Mi sono letto tutta la descrizione della dt10 e non so se è vero o no, dicono di aver lavorato insieme a 3racing e tutti i componenti sono upgradeabili con quelli della ulimate.
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Vecchio 14 febbraio 18, 08:44   #17 (permalink)  Top
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Mi sono letto tutta la descrizione della dt10 e non so se è vero o no, dicono di aver lavorato insieme a 3racing e tutti i componenti sono upgradeabili con quelli della ulimate.
tra tutti modelli citati, ad occhi chiusi la sakura, è l'unico touring vero ovvero che nasce per quello che deve fare, girare in pista. Ogni altro utilizzo è sprecato oltre che dannoso.
Non è un la piu robusta ma se picchi forte nessuna lo è, unico vero difetto, se non l'anno risolto, leveraggio dello sterzo un po' fragile. Per gli ammo, un po di colla e si risolve senza spendere.
Ovvio vietato spendere in upgrades, altrimenti spendi come i kit pro (un touring kit di alto livello costa da 400 € in su)
Ieri sulla baja ho visto che DMMODEL, negozio super affidabile vendeva in asta una Associated tc7 a 170 €, ecco quello sarebbe un vero modello ad un prezzo ottimo.
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Ieri sulla baja ho visto che DMMODEL, negozio super affidabile vendeva in asta una Associated tc7 a 170 €, ecco quello sarebbe un vero modello ad un prezzo ottimo.
cheffatica a trovare il venditore DMMODEL su ebay, e alla fine l'ho trovato tramite google Ero curioso di vedere l'offerta ma non la trovo tra la 11 oggetti del venditore attualmente su ebay, puoi verificare che non sia già sparita?
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Vecchio 14 febbraio 18, 14:07   #19 (permalink)  Top
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Grazie, ma penso che il primo upgrade sarà il Differenziale, visto che nella recensione il tipo ha avuto un sacco di problemi.
Avevo pensato di prendere questo: https://m.ebay.it/itm/3RACING-SAK-08...EAAOSwcSxaYERH


Ma poi mi è venuto un dubbio:
Gli universali su questo schema https://www.google.it/search?q=sak-0...OzbvHH-YidZiM:
Si vedono dei tubicini, ma non capisco a cosa servono.
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Vecchio 14 febbraio 18, 17:18   #20 (permalink)  Top
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Si vedono dei tubicini, ma non capisco a cosa servono.
credo servano a tenere in sede i pin che bloccano i bicchierini all'asse, non sono grani filettati

non sapevo del differenziale critico, cosa capita?
dove vorresti montare il palo rigido? se non erro la XI ha già il palo davanti di serie
e dietro non credo che si possa usare

a me in pista avevano detto che il palo anteriore della XI tendeva a mangiarsi un po' troppo velocemente i bicchierini, causa materiali poco durevoli,
io ai tempi che la valutavo pensavo addirittura di mettere il differenziale anche davanti
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