03 novembre 17, 08:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2015
| Ricominciamo?
Ciao a tutti...Sono un aereomodellista che 15 anni fa si dedicava anche al touring 1/10 scoppio (con scarsi risultati!!! ). Mi piacerebbe prendere una 1/10 elettrica per girare sporadicamente in pista. Premettendo che non voglio spendere molto ho adocchiato su Hobbyking la TD10 v2 , una Sakura rimarchiata praticamente... Vorrei capire a che modello Sakura corrisponde, nella descrizione dice che tutti i ricambi sono compatibili con la Ultimate... Qui il link: https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...uring-car.html Considerate che non farò mai gare, come dicevo la utilizzerò ogni tanto per fare qualche pomeriggio in pista...Qualcuno l'ha già provata o vista dal vivo? Grazie a tutti Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
03 novembre 17, 10:15 | #2 (permalink) Top |
User |
Intorno a 100 euro si trovano ottimi usati, con materiali decisamente migliori e senza problemi di sorta che la sakura notoriamente ha, seppur sia discreta. Le marche da attenzionare sono secondo me xray, yokomo, tamiya Poi si può risparmiare sull'attrezzatura e sull'elettronica ma il modello deve essere affidabile |
03 novembre 17, 10:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2015
|
Grazie della risposta...quindi questo modello è da scartare? Secondo te, rimanendo sul nuovo ed alzando il budget, quali sono i modelli che potrei prendere in riferimento? Grazie Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
03 novembre 17, 13:31 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Per esperienza diretta ti direi che la Spec R S2 è molto affidabile e con pochi optional anche completa come regolazioni ( mancano le barre di serie) . Però non so se la importano più in Italia . Come suggerito da altri : meglio un modello usato da gente di cui ti puoi fidare che una ciofeca che ti darà l'impressione di aver risparmiato fino a quando non avrai speso centinaia di euro per migliorarla inutilmente : chi meno spende più spende ! Oppure ti prendi una Tamiya TA06 ( o 07 se è uscita) e giri senza patemi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
03 novembre 17, 14:59 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le prime due si possono trovare anche attorno ai 150 euro, basta avere pazienza, rivolgersi alle persone giuste meglio se della propria pista. La spec R è buona ma non a livello di xray che per me primeggia nei materiali e nella robustezza generale, risultando anche la più facile da portare. | |
13 novembre 17, 21:21 | #9 (permalink) Top |
User |
Non mi riferivo al fatto che potrebbero esserci problemi meccanici, piuttosto ad una possibile truffa. Non so tu a quale annuncio abbia risposto quindi ti consigliavo semplicemente di prestare attenzione, perché i furbi ci sono sempre e il prezzo a me pare base rispetto al valore di mercato, tutto qua.
|
Bookmarks |
| |