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User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: verona
Messaggi: 63
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Ciao a tutti ho seguito con attenzione la discussione e visto la presenza di amici sicuramente più esperti di me ne approfitto... mi è stato regalato un telaio completo mi4. Ho in mio possesso un motore della SKYRC Cheetah Brushless 10.5T 3250KV , che vorrei montarlo sulla mi4 e farne una drift car. La mia domanda è: sono sulla giusta strada o meglio abbandonare il progetto drift e orientare il tutto su Touring? E poi se fosse possibile il drift di quali modifiche necessita? Sul telaio è montata una corona...leggo 68 denti...giusto sarebbe da sostituire? Grazie intanto per le risposte e mi auguro mi concludere con il vostro preziosissimo aiuto. Grazie ancora Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
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User Data registr.: 10-10-2017 Residenza: Firenze
Messaggi: 19
| Citazione:
https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...-approved.html La pista sarebbe questa: Home In ogni caso prima di iniziare gare andrò li a farmi un po di giri per fare i tempi e prenderci confidenza, ed eventualmente in un secondo momento il motore posso cambiarlo, anche perchè non è una spesa eccessiva ![]() ![]() ![]() Grazie mille per la ricerca del radiocomando ![]() ![]() | |
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User |
Perfetto, su quella pista praticano la categoria 13.5T ed è quella che mi sentivo di consigliarti per iniziare. Il motore che hai trovato va bene, ma quello che avevi indicato prima è la nuova versione e va ancora meglio, te lo consiglio. Io come servo utilizzo questo da ormai 4 anni, per quel che costa va bene, ma è un vecchio modello, oggi prenderei altro. https://hobbyking.com/en_us/bms-706m...13sec-32g.html Ad esempio questo sembra interessante, non l'ho mai provato ma le recensioni sono positive. https://hobbyking.com/en_us/tracksta...08sec-45g.html Se vuoi spendere di più c'è il classico savox 1251 a circa 50 euro |
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User Data registr.: 10-10-2017 Residenza: Firenze
Messaggi: 19
| Citazione:
Grazie mille per tutti i consigli, il servo prenderò quello da te consigliato a 19 euro. Per le carrozzerie, cercavo o Audi dtm o Mercedes dtm, quale marca le fa migliori sia qualitativamente che esteticamente? Mi dicevi del telaio alluminio meglio no, perché? Quali svantaggi può dare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
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User |
Il telaio in alluminio è piu indicato per le piste con altissimo grip in moquette, perchè flette meno e quindi genera meno grip meccanico. La carrozzeria per gareggiare non deve essere esteticamente bella ma performante. Io ti consiglio una fra protoform LTC-R, Bittydesign M410, montech IS-200 o Nazda 2,3,4. Per cominciare forse la bittydesign è la piu equilibrata. |
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User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.141
| Citazione:
Motore andrebbe benissimo in touring e anche per drift, per la corona pero' non ho capito dubbio, con una 68 denti e un motore lento non hai problemi (userai dal 25 di pignone in su) se invece vuoi avere rapporti molto corti (pignoni piccoli, 17 o giu di li) forse la 68 è piccola e la cassa motore puo' interferire con la puleggia e non arrivare alla corona.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
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User Data registr.: 10-10-2017 Residenza: Firenze
Messaggi: 19
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Ragazzi, secondo voi questo potrebbe essere utile oppure è superfluo? https://hobbyking.com/it_it/usb-prog...a-60a-esc.html |
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User Data registr.: 10-10-2017 Residenza: Firenze
Messaggi: 19
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Ultimo aggiornamento, il Tizio della T4 mi sta facendo un po' arrabbiare... in alternativa avrei trovato una Yokomo bd7 del 2016, mi hanno parlato bene di questa, rispetto alla T4? inoltre più o meno come quotazione come siamo rispetto ad Xray? |
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