16 dicembre 17, 14:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 973
|
Ciao a tutti. Erano quasi 2 anni che non mi collegavo al forum perché ho accantonato un po tutto per cronica mancanza di tempo ma vedo che i dubbi e le perplessità su alcuni argomenti restano sempre
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: |
16 dicembre 17, 15:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 973
|
Scusate mentre scrivevo è successo qualcosa e il messaggio è giunto incompleto e mentre lo modoficavo si è spento il cellullare. Dicevo che tempo fa si discuteva della stessa cosa e oggi come allora c'erano pareri discordanti. Forse da qualche parte nel forum c'è ancora quella discussione magari seppellita da migliaio di altre discussioni e forse se qualche amministratore la.potesse cercare potresti ricavarne molte informazioni( io non ho.mai.capito la.funzione cerca nel forum). Io mi feci costruire da un tornitore un pignone sul quale potevo cambiare i rapporti a mio piacimento così come facevo sulla campagna della frizione del motore a scoppio. Sono stato forse tra i primi ad essere incuriositi dal cambio sulle on 1/8 e l'ho montato sulla mia vecchia serpent 960 convertita. La.parola che ricorre piu di frequente in questa discussione come nell'altra è la parola "compromesso ", io con il cambio non ho mai fatto compromessi perché avevo un rapporto corto per le parti lente della pista e uno lungo per le parti veloci e non mai e dico mai avuto problemi ti temperature in nessuna condizione meteo. La mia macchina ha sempre stupito tutti in pista per la velocità spaventosa sul rettilineo e dall' accelerazione e dallo spunto in uscita dalle curve lente. Considera che se monti il cambio ti serve anche il freno mecccanico perché non hai il freno motore e questo se da un lato ti fa risparmiare le.batterie perché non le usi per rallentare dall'altra montando il.servo e il cambio aumenti il peso di un modello che gia di suo pesa come un monter truk.. Forse in questi anni è cambiato qualcosa a riguardo di batterie, motori e regolatori e io sono fuori da mondo per esprimere nuovi pareri ma per quanto mi riguarda viva il cambio e le sperimentazioni
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: Ultima modifica di pazzo scatenato : 16 dicembre 17 alle ore 15:43 |
16 dicembre 17, 19:54 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2010
Messaggi: 756
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ica-p8-0r.html ma c'era anche dell'altro che ora non ritrovo peccato che calvino sia sparito.... | |
16 dicembre 17, 22:34 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 973
|
Weeee nick quanto tempo?! Calvino sta ancora lavorando al cad per trovare una soluzione ho riletto quasi tutta la discussione hai ancora il modello?
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kit di trasformazione brushless 1:8 Inferno | beltrami | Compro | 0 | 18 settembre 13 00:37 |
Trasformazione scafo con brushless | adam12 | Motoscafi con Motore Elettrico | 4 | 02 agosto 13 02:33 |
Trasformazione EB4 S3 da scoppio a brushless | ghostmodel1969 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 24 giugno 13 19:21 |
Trasformazione e-revo in Brushless | troxer | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 25 | 07 gennaio 13 18:43 |
Zero... Trasformazione brushless | tumbadora | Aeromodellismo Micro Modelli | 34 | 15 aprile 09 23:06 |