![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
Ciao a tutti. Erano quasi 2 anni che non mi collegavo al forum perché ho accantonato un po tutto per cronica mancanza di tempo ma vedo che i dubbi e le perplessità su alcuni argomenti restano sempre
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
|
Scusate mentre scrivevo è successo qualcosa e il messaggio è giunto incompleto e mentre lo modoficavo si è spento il cellullare. Dicevo che tempo fa si discuteva della stessa cosa e oggi come allora c'erano pareri discordanti. Forse da qualche parte nel forum c'è ancora quella discussione magari seppellita da migliaio di altre discussioni e forse se qualche amministratore la.potesse cercare potresti ricavarne molte informazioni( io non ho.mai.capito la.funzione cerca nel forum ![]() ![]() ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pazzo scatenato : 16 dicembre 17 alle ore 15:43 |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2010
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ica-p8-0r.html ma c'era anche dell'altro che ora non ritrovo peccato che calvino sia sparito.... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
Weeee nick quanto tempo?! Calvino sta ancora lavorando al cad per trovare una soluzione ![]() ![]()
__________________ Serpent 960 6s: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kit di trasformazione brushless 1:8 Inferno | beltrami | Compro | 0 | 18 settembre 13 00:37 |
Trasformazione scafo con brushless | adam12 | Motoscafi con Motore Elettrico | 4 | 02 agosto 13 02:33 |
Trasformazione EB4 S3 da scoppio a brushless | ghostmodel1969 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 24 giugno 13 19:21 |
Trasformazione e-revo in Brushless | troxer | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 25 | 07 gennaio 13 18:43 |
Zero... Trasformazione brushless | tumbadora | Aeromodellismo Micro Modelli | 34 | 15 aprile 09 23:06 |