![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2017 Residenza: Roma
| Modifica Maverick strada tc
Allora ragazzi...vorrei chiedervi un parere voi che siete esperti. Ho un vecchio regolatore che montavo su una Yokomo BD7 che si chiama Xerun Hobbywing 120A collegato ad un motore LRP Vector da 5,5 T. Un consiglio...mi pare uno spreco lasciare questo ben di Dio così da una parte e quindi volevo sapere se era possibile installarlo sulla mia Maverick Strada TC (per ora tutta stock) per aumentare di conseguenza le prestazioni in pista. Ovviamente il tutto senza evitare danni al mezzo chiaramente. Volevo un parere da voi. Grazie.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2017 Residenza: Bologna
| Citazione:
Se puoi collegare l'Hobbywing al pc ti consiglio di studiare le curve di accelerazione e Punch così da tirare fuori il meglio dal motore per l'ambito in cui vuoi sfruttarlo.
__________________ Tamiya TT-02 - SkyRC Toro TS50 / TSKY 120A + Ares Pro 13.5T VRX Sword - Racestar combo 80A / 3800KV 4 Poles | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Maverick xt strada evo | michelin88 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 18 gennaio 15 15:16 |
Maverick Strada TC ricambi | mondoinweb | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 23 dicembre 13 23:37 |
maverick xb strada | dukesofhazzard | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 13 | 27 settembre 12 00:12 |
brushless x maverick strada mt | ErikD | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 15 febbraio 11 17:59 |
info per maverick strada xt | ste73 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 25 ottobre 10 13:43 |