15 febbraio 17, 18:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2016 Residenza: Bologna
| Consiglio Acquisto Modello 1/10
Ciao a tutti, vorrei acquistare un modello per girare in pista ma di elettrici on-road non è che ne sappia molto! Ho già chiesto dove dovrei andare e usano molto in scala 1/10. Avevo adocchiato uno di questi tre modelli: - S411 RTR 1/10 TOURING (serpent) - GT10RS DTM 2014 (carisma) - TC7 o TC7.1 (associated) Qualche veterano mi dà cortesemente qualche consiglio?? Grazie. |
02 marzo 17, 16:18 | #3 (permalink) Top |
User |
allora i tre modelli che hai elencato vanno da un estremo all'altro.... il Carisma è più o meno un giocattolo e lo vedo davvero male per un utilizzo in pista, anche se sei alle prime armi la Serpent nella versione RTR sei a metà strada, hai una base da pista ma fatta con materiali economici, questa potrebbe essere un buon inizio l'Associated, 7 o 7.1 che sia, è già un modello da pista da competizione, che magari se sei alle prime armi sfrutterai inizialmente poco, ma che potrebbe essere una buona scuola se veramente la cosa ti appassiona e vai avanti nell'hobby dove andrai a girare? che intenzioni hai, soprattutto economicamente?
__________________ - Boomerang Batteries http://www.boomerang-batteries.ch/ |
26 marzo 17, 13:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Arco Trento
|
Ciao a tutti volevo comprare un kit della tamiya da assemblare con mio figlio che ne pensate di questo? Grazie a tutti quelli che mi vorranno consigliare. Accetto anche consigli su altri modelli o kit da voi considerati migliori. https://www.outletmodellismo.it/tela...84-tamiya.html
__________________ Thunder Tiger MTA4 Sledge Hammer S50 Cen Minimadness |
27 marzo 17, 02:40 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
| Citazione:
Questo è un Kit Tamiya Subaru Impreza WRX STI Arai (TT-01E) Bausatz #58538 Al quale bisogna aggiungere regolatore, servo, radio e batteria. | |
Bookmarks |
| |