08 gennaio 17, 17:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
| Xray x1 o WRC f-one ?
Buongiorno a tutti vorrei comprare un formulino. Tra i tanti modelli di telaio, sono arrivato a considerare come possibili acquisti i formulini xray x1 2017 e wrc f-one 2016, perchè sono i più usati nella pista che frequento (dove in genere vincono i wrc). Entrambi hanno praticamente lo stesso prezzo (attorno ai 340 euro). A me piacerebbe un modello performante, semplice da settare e da guidare e soprattutto robusto (già sono sufficienti le frequenti rotture con la mia buggy 1:10 !). Naturalmente non escludo di farci qualche gara. Cosa compro? Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche consiglio
__________________ Maxxx Ultima modifica di mach12 : 08 gennaio 17 alle ore 17:05 |
08 gennaio 17, 21:49 | #2 (permalink) Top |
User |
Per la robustezza e la qualità dei materiali xray è leader nel mondo, non si discute. Se vuoi un modello affidabile e che ti porta sempre a fine gara allora xray è la scelta giusta, poi va anche bene. Ho visto formulini disintegrati per un semplice salto su un fosso adiacente il cordolo, mentre xray in genere resiste a belle botte, sebbene i formulini siano comunque modelli delicati. |
08 aprile 17, 02:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2016 Residenza: Bologna
|
Xray non si discute, con WRC ti troverai comunque molto bene. Io ne ho appena preso uno di seconda mano dal distributore nazionale, mikimodel.com, contattato telefonicamente, molto gentile e disponibile, mi ha fornito anche manuale, settaggi e consigli vari.
|
Bookmarks |
| |