23 agosto 16, 21:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
| Delucidazione ESC
Ragazzi, premesso che queste informazioni le chiedo per conto di un mio collega che vorrei aiutare e che personalmente non ho mai avuto a che fare con automodelli. Allora, l'auto elettrica del figlio non funziona più. Mi ha inviato delle foto per cercare di capire di cosa stava parlando. Dalle foto ho notato che c'è una incongruenza fra il motore che di tipo a spazzole e il regolatore che di tipo brushless. Ora, avendomi garantito che questa auto ha funzionato fino a qualche giorno fa, deduco che il regolatore possa funzionare anche con motori a spazzole. Mi confermate ciò? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
24 agosto 16, 16:13 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
il regolatore in questione è il "nuovo" regolatore della Tamiya può gestire sia brushed che brushless . qui alcune info : https://www.tamiyausa.com/items/radi...rushless-45057 il motore dovrebbe essere al classica "lattina" che Tamiya mette su qualsiasi modello un brushed da 27 spire. Strano che la macchina abbia smesso di funzionare. Con qualche informazione maggiore dovrebbe essere possibile dare una mano. | |
24 agosto 16, 21:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Grazie Rebrule per le informazioni... Poi, abbiamo risolto, il regolatore aveva preso il settaggio e di default era su brushless... Trovato un video sul tubo che spiegava come settare motori a spazzole e tutto si è risolto... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |