Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 16, 19:35   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-11-2015
Lightbulb RC F1 1/10-1/8 economica

Buongiorno,
Sono nuovo del modellismo e volevo iniziare con un modello rc in scala molto ridotta delle f1.
Ho letto della tamiya f104 ma sinceramente è un po' fuori dal mio budget iniziale, che per tutto non voleva sforare i 100€.
Ora poichè non me ne intendo non so se anche trascurando chassis in fibra di carbonio e componenti in alluminio serie 7000 si possa rientrare nel mio budget, per questo mi sono rivolto a voi.
Grazie
Bjack795 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 16, 22:31   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-02-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Bjack795 Visualizza messaggio
Buongiorno,
Sono nuovo del modellismo e volevo iniziare con un modello rc in scala molto ridotta delle f1.
Ho letto della tamiya f104 ma sinceramente è un po' fuori dal mio budget iniziale, che per tutto non voleva sforare i 100€.
Ora poichè non me ne intendo non so se anche trascurando chassis in fibra di carbonio e componenti in alluminio serie 7000 si possa rientrare nel mio budget, per questo mi sono rivolto a voi.
Grazie
consiglio spassionato,non buttare soldi,piuttosto aspetta prenditi un modello di marca usato ma prendilo buono.la fine che fanno molti è spendere pochissimo e poi dopo avere usato la macchina per 10 metri ,a volte meno,e ritrovarsi con 100 euro buttati nel cassonetto .consiglio mio trovati una x1 usata modello vecchio,per te non cambia nulla,è un carroarmato e poi con calma un qualsiasi regolatorino del piffero e un 21.5 usati e piano piano vedrai che avrai il tuo bel mezzo.
il-tromba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 16, 22:59   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-11-2015
Citazione:
Originalmente inviato da il-tromba Visualizza messaggio
consiglio spassionato,non buttare soldi,piuttosto aspetta prenditi un modello di marca usato ma prendilo buono.la fine che fanno molti è spendere pochissimo e poi dopo avere usato la macchina per 10 metri ,a volte meno,e ritrovarsi con 100 euro buttati nel cassonetto .consiglio mio trovati una x1 usata modello vecchio,per te non cambia nulla,è un carroarmato e poi con calma un qualsiasi regolatorino del piffero e un 21.5 usati e piano piano vedrai che avrai il tuo bel mezzo.
Guarda a dir la veritá il mio primo progetto era di crearne una da zero, sono stato un appassionato di mini 4wd e il salto al creare una rc da zero è un po' alto
Cosí ho deciso di prenderne una per studiarla e capirne i meccanismi, per questo ne puntavo una economica, e il modello f1 è perchè il mio interesse è soprattutto nel contenimento degli ingombri e nella trasmissione.
Quindi non mi serve in realtá una macchina che mi duri e che sia il top ma una rc da studiare e capire alla grossa il funzionamento per riprodurlo
Bjack795 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 16, 01:45   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fedexpi

Data registr.: 29-10-2015
Io la più economica che abbia mai visto in vendita (su FABO modellismo) è la Speed Passion SP-1 a 139€ solo telaio. Non so se ne esistano di più economiche sinceramente..
Fedexpi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 16, 12:09   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aranb

Data registr.: 21-03-2010
Prendi un buon usato, ti sconsiglio di buttare soldi in plasticotti che non ti fanno passare la voglia
Aranb non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks