31 luglio 16, 13:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2016 Residenza: Menconico
| Df 03 Ra
Ciao, sto valutando l' acquisto di un df03ra. Ho letto qualche scambio tra gli utenti del forum per farmi un idea.. Ora vorrei chiedervi nello specifico cosa ne pensate. È un usato a 170 con vari hop e ricambi,motore brushless EZRUN 13 t, ricevente, 2 carrozzerie e kit luci. Leggendo quel che dite, in generale la sconsigliate ma forse ne parlate da professionisti. Io la userei per pocopiù che cazzeggio. Ho visto dei video e sembra molto divertente da usare. Ho avuto una brutta esperienza con un tt01 usato ( del quale unico pezzo che non ho dovuto cambiare è stata la vaschetta) ma il df03ra kit nuovo in commercio non lo trovo. Secondo voi è un buon prezzo ( al buio di un usato)? Conoscete siti dove cercare?
__________________ Per il potere di grayskull |
04 agosto 16, 12:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2010 Residenza: In cantina
|
170 euro RTR è sempre un prezzo allettante. Se la usi in piazzale puoi valutare un buon buggy, nato per andare un po' più in là del brecciolino ma se serve lo tieni ad una altezza contenuta e va alla grande anche su asfalto con le gomme adatte .Se scegli uno dei vari soliti noti avrai un mezzo molto robusto che darà soddisfazioni. certo il budget è un po' al pelo ma non si può avere tutto
|
08 agosto 16, 19:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2016 Residenza: Menconico
|
Grazie del parere. Alla fine l' ho comprato. Ora lo sto rimettendo in ordine eliminando giochi vari e adattando il vano batteria. In questo momento sto smontando, pulendo e inrgassando le trasmissioni e i differenziali per venire a capo di un problema.. In pratica le ruote dietro hanno dei piccoli scatti( 2 x giro completo del pneumatico) e smontamdo la trasmissione ho visto che a vuoto ( senza essere collegata al pignone de motore) gira bene. In fatti èil motore che scatta. Io non ho nessuna esperienza di brushless ma mi domando se non sia normale visto che i brushed che ho non lo fanno. È normale?
__________________ Per il potere di grayskull |
Bookmarks |
| |