11 luglio 07, 16:49 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
ma il problema è che lunedì sono andato a riprenderla ma lui mi ha detto che se la sono tenuta per fare dei test e che arrivera tra una settimana..... sono propio inc... perchè la prima radio che mi aveva dato non funzionava propio e mi ha dato questa che costava di più in quanto 40Mhz e digitale, ora neanche questa funziona bene e mi viene a dire che deve essere controllata dall'assistenza???? io sapevo che per legge se una cosa non funziona appena presa deve essere subito sostituita!!! o sbaglio?? Cioè, adesso sto andando avanti con una radio di un'aereo adattata..... Che sfiga!!! | |
11 luglio 07, 18:13 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Non mi intendo di legge però... entro 10 giorni hai diritto di recesso ovvero puoi renderla indietro e farti rendere i soldi... I grossi negozi entro 10 giorni te la sostituiscono per tenersi il cliente, altrimenti penso sia la prassi di mandarla in riparazione in garanzia ovviamente gratis ! Spero di non sbagliarmi però ! Cmq dai una settimana non è tantissimo, a volte passano mesi per farsi cambiare un regolatore ad esempio |
11 luglio 07, 18:55 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |