17 luglio 16, 23:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2016 Residenza: Menconico
| Motore anonimo
Ciao, quest' oggi il mio nuovo problema è il motore..o meglio l' esc. In sostanza il regolatore mi taglia la corrente al motore dopo pochi minuti. Ho provato a premere il pulsante set ma ho incasinato il problema e ora, a parta fastidiosi cicalii, l' esc non da più segno di vita. Il motore (como tutto il resto) è usato e non è possibile capire cosa ci sia scritto. L' unica certezza è che è brushed. Il regolatore è (era) un tamiya tble 02s brushles. Cosa faccio? Ho guardato cosa comprare in internet ma non ci capisco più nulla.. Che parametri devo controllare per capire la compatibilità esc/motore? Potrei comprare una scheda per settare l' esc oppure comprare un esc nuovo ma non sapendo che motore ho come lo scelgo? Esistono esc brushed universali? Ho anche preso in considerazione l' acquisto di una combo nuova esc motore ma i denari scarseggiano. Se decidessi per questa opzione, che combo consigliate ( rimanendo brushed..)?
__________________ Per il potere di grayskull |
Bookmarks |
| |