05 luglio 16, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: reggio calabria
| Problemi Reventon R
Buona Sera,scusate Non Sono Pratico Dei Forum,se Sbaglio Qualcosa Cortesemente Cercate Di Biasimarmi E Indicarmi Dove Sbaglio. Arrivo Al Dunque, Ho Un Combo Brushless Con Regolatore Revento R Della Sp Montati Su Sakura Xi Sport, Funziona Tutto A Dovere, Settato , Programmato Ecc. Ecc. Ecc., Il Modello Va Un Amore , Ma Succede Che Quando Faccio Un'accellerata A Fondo, Il Motore Rallenta Improvvisamente Girando A Bassi Regimi, Questo Succede Quando Il Tutto (esc E Motore)sono Ancora Freddi, Non Surriscaldati. Appena Spengo L'esc E Lo Riaccendo Tutto Funziona Perfettamente Sempre Fino A Quando Non Rifaccio Un'accellerata A Fondo Dopodiche' Il Motore Continua A Girare Ma Molto Lentamente. Sapete Dirmi Da Cosa Dipende? Grazie |
07 luglio 16, 20:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: reggio calabria
| Ciao,vero non me ne sono accorto, non è stata mia intenzione,se avessi voluto scrivere di iniziativa così avrei impiegato mezz'ora per scegliere maiuscole e minuscole.comunque grazie per il grave errore che ho commesso.
|
Bookmarks |
| |