02 luglio 16, 12:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2016 Residenza: Menconico
| Problemi ai freni
Ciao, la mia tt01 usata continua a perdere pezzi.. Vorrei intervenire sui freni ma non ho idea di come funzionino e di che origine sia il mio problema. Ho un telecomando a rotella. Tirando il freno durante la marcia non succede più che le ruote si blocchino ma semplicemente rallentano. Per impostare una curva violenta in velocità ciò mi crea difficoltà. La stessa cosa non succede con la retro ( premendo il grilletto per accelerare subito dopo una retromarcia, le ruote si bloccano all' istante e riesco a ripartire sgommando). Pensando potesse essere un problema di trasmissione ho montato ric. e tras. Di un altro veicolo ma il problema persiste. Sapete come funzionino i freni? Può centrare il telaio in alluminio troppo pesante?
__________________ Per il potere di grayskull |
02 luglio 16, 13:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2015 Residenza: Perugia
| Citazione:
1) perché così facendo distruggi la trasmissione 2) non è il miglior modo di guidare, la guida deve essere fluida Se devi affrontare una curva secca frena prima. | |
02 luglio 16, 13:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
|
E' a spazzole o brushless il motore? Perché se è a spazzole è normale che abbia poco freno, anche guardando la qualità degli ESC..
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 |
Bookmarks |
| |