Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 06, 17:45   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di XabaraS999

Data registr.: 04-09-2006
Drift zero d - 1 Sports 15 t motor

Ciao a tutti, sono sempre quello di "principiante cerca aiuto", sono arrivato alla conclusione che se riuscissi a trovare un rivenditore ITA che distribuisce le Yokomo, opterò, per una di queste, conscio del fatto che sono sprovviste di motore, kit radio, regolatore etc..
Quindi nell'attesa di trovare il benedetto rivenditore, cerco anche gli altri componenti, visto che mi trovo ho pensato di farla bene, quindi ho cercato un motore non solo buono per il drift ma anche abb. potente, ho trovato questo a 30€ circa, mi sembra un buon prezzo, ma non riesco a trovare nessuna specifica, in italiano o almeno in inglese su questo prodotto, "15T", sta per le spire? Che prestazioni ha?
Ma soprattutto che regolatore devo affiancargli?
In attesa di risp. Vi ringrazio per la collaborazione, sono sicuro che per fine prox mese, nel bene o nel male, ordinerò il mio modello
XabaraS999 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 06, 19:32   #2 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

Data registr.: 14-03-2005
si la T stà per per turn cioè spire
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 06, 20:57   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di XabaraS999

Citazione:
Originalmente inviato da VFR
si la T stà per per turn cioè spire
Si infatti lo avevo pensato, 15 spire, credo sia abb. pot. uno stock ne ha 27 giusto? Nessuno sa dove trovare le sue specifiche? vorrei saperne di più, specialmente riguardo al regolatore giusto per quel motore
Thnx
Vecchio 08 ottobre 06, 20:58   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di XabaraS999