08 ottobre 06, 17:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
| Drift zero d - 1 Sports 15 t motor
Ciao a tutti, sono sempre quello di "principiante cerca aiuto", sono arrivato alla conclusione che se riuscissi a trovare un rivenditore ITA che distribuisce le Yokomo, opterò, per una di queste, conscio del fatto che sono sprovviste di motore, kit radio, regolatore etc.. Quindi nell'attesa di trovare il benedetto rivenditore, cerco anche gli altri componenti, visto che mi trovo ho pensato di farla bene, quindi ho cercato un motore non solo buono per il drift ma anche abb. potente, ho trovato questo a 30 circa, mi sembra un buon prezzo, ma non riesco a trovare nessuna specifica, in italiano o almeno in inglese su questo prodotto, "15T", sta per le spire? Che prestazioni ha? Ma soprattutto che regolatore devo affiancargli? In attesa di risp. Vi ringrazio per la collaborazione, sono sicuro che per fine prox mese, nel bene o nel male, ordinerò il mio modello |
08 ottobre 06, 20:57 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Thnx | |
08 ottobre 06, 20:58 | #4 (permalink) Top |
|
Ah, leggevo un thread, riguardando le merci bloccate in dogana, e il fatto di intesterle, al proprio domicilio, per evitare le tasse, a quanto corrispondono queste tasse? e quanto tempo impiega un pacco per arrivare? Inoltre qualcuno di voi, conosce un distributore yokomo In italia? Grazie |
09 ottobre 06, 16:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
per il regolatore ne prendi uno senza limite di spire e sei a posto anche se un giorno volessi cambiare motore, per la dogana se il pacco lo fai arrivare a un indirizzo di abitazione e non di una ditta è più facile che passi innosservato ( a meno che non sia un pacco abbastanza grosso), le eventuali tasse corrispondono più o meno al 20% del totale che hai pagato, per il distributore di yokomo in italia non ti posso aiutare
|
09 ottobre 06, 18:24 | #7 (permalink) Top |
|