Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 06, 02:03   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di XabaraS999

Data registr.: 04-09-2006
Grazie VFR 6 un grande..
Cmq quando dici che la dogana dovrà fare i suoi comodi vorrà dire che mi faranno pagare l'iva?
grazie
XabaraS999 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 14:10   #12 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

Data registr.: 14-03-2005
si ti faranno pagare l'iva e anche aspettare per sdoganare il pacco, per esempio ci matte 5 giorni da hong kong all'italia e poi con la calma dei doganieri lo devono prendere in mano, informarti che hanno il pacco e che devi confermargli il valore totale, poi loro fanni i vari conti e te lo spediscono e quando arriva paghi le tasse, dalla comunicazione all'arrivo a casa tua ci passa più o meno una settimana, il più è sapere quando le prendono in mano loro, è li la perdita di tempo
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 06, 23:31   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di max_ferra

Data registr.: 09-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da VFR
si ti faranno pagare l'iva e anche aspettare per sdoganare il pacco, per esempio ci matte 5 giorni da hong kong all'italia e poi con la calma dei doganieri lo devono prendere in mano, informarti che hanno il pacco e che devi confermargli il valore totale, poi loro fanni i vari conti e te lo spediscono e quando arriva paghi le tasse, dalla comunicazione all'arrivo a casa tua ci passa più o meno una settimana, il più è sapere quando le prendono in mano loro, è li la perdita di tempo
Umh....
Ho preso (prima volta) materiale per ben 40 euro sped. compresa (!!!) da RCmart. Il brutto è che la spedizione (da HongKong) risale al 30 di settembre, ed ancora non ho visto nulla :-(
Come faccio a fidarmi per acquisti piu' importanti? :-(

Max
max_ferra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 00:52   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brian May

Data registr.: 11-08-2006
io ho acquistato dalla cina...

i giorni ke dicono loro sono da 7-14 lavorativi! sabato e domenica esclusi...

considera qualke giorno di ritardo normale...secondo me siamo sui 20 giorni...
Brian May non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 12:23   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2006
Io per un oggetto da hongkong ho aspettato circa 40 giorni se non ricordo male...fermato in dogana...
VFR devo correggerti per risparmiare tempo aprono il pacco controllano il contenuto e verificano la ricevuto o fattura presente sul pacco... successivamente fanno i calcoli imballano e te lo spediscono con contrassegno pari alla tassa ed allegata una lettera dove spiegano a cosa sono dovute le spese..... mi spice ma penso dovrei attendere altro tempo...
Se riesci fare spese da utenti privati vedrai che andrà meglio visto che non essendoci fatture la dogana non li ferma..
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 14:07   #16 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

Citazione:
Originalmente inviato da max_ferra
Umh....
Ho preso (prima volta) materiale per ben 40 euro sped. compresa (!!!) da RCmart. Il brutto è che la spedizione (da HongKong) risale al 30 di settembre, ed ancora non ho visto nulla :-(
Come faccio a fidarmi per acquisti piu' importanti? :-(

Max
aspetta ncora qualche giorno, non devi avere fretta con i pacchi che arrivano da lontano, a volte ci mettono poco e a volte un pò di più, fare acquisti più importanti è sempre un azzardo, anche se non vengono da così lontano
Vecchio 16 ottobre 06, 17:46   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di XabaraS999

Ma io credevo che RcMart Fosse negli Usa.
Cmq le tasse sono il 20% del valore della merce, escluse le spese di spedizione giusto?
Vecchio 16 ottobre 06, 18:38   #18 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

da quello che sò io è il 20% del totale,spedizione compresa, poi dipende quello che scrive il venditore sulla fattura allegata al pacco, bisognerebbe mettersi daccordo al momento del pagamento, visto che cè la possibilità di mandare un messaggio
Vecchio 16 ottobre 06, 19:23   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di XabaraS999

Citazione:
Originalmente inviato da VFR
da quello che sò io è il 20% del totale,spedizione compresa, poi dipende quello che scrive il venditore sulla fattura allegata al pacco, bisognerebbe mettersi daccordo al momento del pagamento, visto che cè la possibilità di mandare un messaggio
Capito.. cioè e che gli dovrei dire? di farmi una fattura + bassa,
no perchè acquistare da rc mart, mi interessa (e molto presto farò 1piccolo ordine di prova) e comprando lì la TT-01 comprese le spese di sped, dovrei spendere circa 110€ (se il cambio è 1,23) mentre in ita l'ho trovata a 145 +spese e siccome vorrei tenermi sul nuovo.. preferisco acquistarla da RcMart
Vecchio 16 ottobre 06, 22:22   #20 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

si gli chiedi se ti fà una fattura più bassa, tipo sui 50 euro, che anche se paghi l'iva è di 10 euro,non stare troppo basso col prezzo anche perchè un pacco così grosso e pesante se mangiano la foglia in dogana lo aprono per un'ispezione, ok che sono lenti ma non sono stupidi, bene o male lo sanno il valore reale di una macchina del genere, per l'auto io ne ho viste un paio in germania a 110 + spedizione, eccone una:
http://cgi.ebay.de/Tamiya-1-10-Nismo...QQcmdZViewItem
Rispondi

Bookmarks