Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 06, 17:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2006
Messaggi: 2
Post Principiante cerca aiuto su Tamiya Lancia Delta HF Integrale (TT-01 Chassis)

Ciao a tutti, sono completamente nuovo di automodelli in generale. Vorrei cominciare da questa macchina che ho trovato e mi piace un sacco, però non vorrei comprare un giocattolino.

Non ho assolutamente idea se le prestazioni possano essere decenti o la durata accettabile. Qualcuno mi saprebbe dire cosa aspettarsi se procedo con l'acquisto ? Ma quanto fanno all'ora i modelli "out of the box" come questo senza modifiche ?

Si rompono facilmente ? Io vorrei mandarli su strada asfaltata o su sterrato, si può ?

Mi date un consiglio ?

http://www.tamiya.com/english/produc...rale/index.htm
andy911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 06, 20:50   #2 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
allora cominciamo col dire che il telaio TT 01 non è un giocattolino, è un buon telaio, non certo il top ma fà il suo sporco lavoro, la velocità che possono raggiungere da scatola si aggira sui 25-30 kmh, mentre lo sterrato te lo sconsiglio vivamente, questo è un telaio da strada e troppo basso per lo sterrato, e a meno che tu non vada a sbattere contro qualcosa di duro tipo un muro o la ruota di un'auto oppure gli faccia fare salti da rampe è difficile che si rompa

per prestazioni decenti e durata accettabile cosa intendi?
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 06, 10:23   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2006
Messaggi: 2
Tamiya - Lancia Delta telaio TT-01

Vi ringrazio, mi avete dato un ottimo suggerimento.

Capisco che è un modello da strada.

Per lo sterrato avresti un modello alternativo da proporre ? Bisogna andare su macchine tipo off road ? Si potrebbe secondo te comprare un modello off road e poi cambiare la "carrozzeria" sopra e mettere quella della delta ?

Secondo voi Cosa bisogna comprare oltre al contenuto della scatola per poter fare funzionare il tutto ?

Devo dire che sono molto vicino al passo decisivo....

Grazie
Andy
andy911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 06, 15:16   #4 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
su un buggy non credo si riesca a farci stare la carrozzeria della delta, su un monster truck la vedo meglio, modelli ce ne sono tanti dipende quello che vuoi spendere

di solito altre al kit della macchina bisogna prendere la radio con servi e ricevente, le batterie per la macchina e il caricabatterie e poi sei a posto
VFR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Principiante cerca aiuto boy84fvg Elimodellismo Principianti 7 16 settembre 07 13:35
Super principiante cerca aiuto bagus Elimodellismo Principianti 6 24 luglio 07 16:40
Scocca Lancia Delta Integrale manuelito1979 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 14 giugno 07 07:49
Principiante cerca aiuto XabaraS999 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 86 11 novembre 06 20:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002