Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 06, 17:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2006
Messaggi: 2
Post Principiante cerca aiuto su Tamiya Lancia Delta HF Integrale (TT-01 Chassis)

Ciao a tutti, sono completamente nuovo di automodelli in generale. Vorrei cominciare da questa macchina che ho trovato e mi piace un sacco, però non vorrei comprare un giocattolino.

Non ho assolutamente idea se le prestazioni possano essere decenti o la durata accettabile. Qualcuno mi saprebbe dire cosa aspettarsi se procedo con l'acquisto ? Ma quanto fanno all'ora i modelli "out of the box" come questo senza modifiche ?

Si rompono facilmente ? Io vorrei mandarli su strada asfaltata o su sterrato, si può ?

Mi date un consiglio ?

http://www.tamiya.com/english/produc...rale/index.htm
andy911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 06, 20:50   #2 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
allora cominciamo col dire che il telaio TT 01 non è un giocattolino, è un buon telaio, non certo il top ma fà il suo sporco lavoro, la velocità che possono raggiungere da scatola si aggira sui 25-30 kmh, mentre lo sterrato te lo sconsiglio vivamente, questo è un telaio da strada e troppo basso per lo sterrato, e a meno che tu non vada a sbattere contro qualcosa di duro tipo un muro o la ruota di un'auto oppure gli faccia fare salti da rampe è difficile che si rompa

per prestazioni decenti e durata accettabile cosa intendi?
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 06, 10:23   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-10-2006
Messaggi: 2
Tamiya - Lancia Delta telaio TT-01

Vi ringrazio, mi avete dato un ottimo suggerimento.

Capisco che è un modello da strada.