11 aprile 16, 00:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2013 Residenza: Collegno
| mi date un consiglio? rally 1/10
ciao a tutti, dopo parecchio tempo di inattività vorrei riprendermi un modello per svagarmi un po, niente gare, solo parcheggi e magari una piccola pista vicino casa ma solo per girare in free mode. Ho trovato questo annuncio: rally 1/10 su telaio lrp completa di elettronica.esc waterproff 60 +motore brusheless da 5200kw con programmatore tutto trakstar. diversi tipi di gomme rally/drif/tourig e amoortizzatori per riportarla tourig scocca ford ken block con kit luci le altre scocche sono comprese nel prezzo piu alcuni ricambi In pratica ha macchina completa, 4 scocche, 4 treni di gomme, un set di ammortizzatori per riportarla turing, mi regalerebbe una lipo. Ha una serie di up in alluminio, e volendo mi darebbe una radio maverick con regolazione dello sterzo e acceleratore. senza radio 240euro 260con la radio. secondo voi è un buon prezzo? mi conviene prendermi una radio per conto mio? quando verrei a spendere per un caricabatterie e un paio di batterie buone? Grazie a chi potrà consigliarmi |
11 aprile 16, 11:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2013 Residenza: Collegno
|
scelta abbandonata, il venditore ha cominciato ad assumere atteggiamenti pressanti per la vendita che mi hanno convinto a desistere, al momento ho un altro contatto per unaa rally legend tutt opzionata in ergal con 3 scocche ee molti accessori, ed è a 40 minuti di macchina da casa mia.
|
Bookmarks |
| |