08 aprile 16, 20:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2009 Residenza: MILANO
| assemblaggio auto elettrica con ricevente spektum dx3s aiuto
Salve a tutti io non sono pratico in materia, ho acquistato 3 kit per modellismo elettrico, telaio hpi Pro-D in carbonio , motore brushless EZRUM 5.5T - 3650 -6000KV 60A+P-CARD , E RADIO COMANDO SPEKTUM DX3S ,1 batteria lipo 7.4V 5500 mah 35c rc pensavo fosse facile e ci fossero le istruzioni su come si montano, ma niente di tutto questo, solo istruzioni delle funzioni, ora vi chiedo un aiuto per assemblare il tutto e non rischiare di bruciare tutto, . scusate per la mia ignoranza in materia.mascalzonelatino.90@hotmail.it |
09 aprile 16, 16:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
| Citazione:
ciao, stando attento alla polarità (+/-): sul canale st della ricevente ci metti il plug del servo sul canale th della ricevente ci metti il plug dell'ESC Colleghi l'ESC alla batteria LiPo (sempre con l'attenzione per il +/-), accendi la trasmittente e poi l'ESC. Se devi bindare trasmittente+ricevente e ESC+trasmittente (per il gas ed il neutral), sui rispettivi manuali della Spektrum e della HobbyWing, trovi le procedure. E' tutto molto semplice. La HPI PRO-D l'ho avuta e considero quel modello uno dei migliori per farci drift 4x4 Con i necessari accorgimenti, va bene anche per countersteer e rwd. | |
Bookmarks |
| |