05 aprile 16, 14:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2016 Residenza: vicenza provincia
| primo acquisto
Ciao a tutti quanti Finalmente ho deciso passare dallo statico all'elettrico. Volevo prendere la Delta ed usarla principalmente in qualche parcheggio asfaltato o piazzale in ghiaino di casa mia. Niente gare e niente pista, almeno per il momento. Chiedo conferma ma credo che il modello che più mi si addice sia il tt-02 giusto? Più che le prestazioni mi interessa realizzare un bel modello, pensavo con una carrozzeria stradale accessoriata con led, magari migliorare un pò il telaio. Ah secondo voi posso riutilizzare il controller Futaba T4VF che utilizzo per il mio Scania Tmiya? oppure è meglio pensionarlo? Grazie a tutti |
06 aprile 16, 21:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
|
Ciao, come carrozzeria potrai montare quella che più ti piace tra le millemila 1.10 che le varie marche propongono. Tra le migliori come riproduzioni: Tamiya, Yokomo, Pandora, Killerbody, RL, etc etc Anche come telai, ampia scelta. Il TT-02 è solo una delle possibilità. |
06 aprile 16, 23:37 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao grazie . Forse mi conviene acquistare un telaio completo ( ne esistono in kit di montaggio?) e poi successivamente prendere una carrozzeria magari della killerbody che mi sembra fatta bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
07 aprile 16, 16:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
|
Ciao, è sempre meglio comprare il solo telaio in kit: la fase di montaggio ti permette di cominciare a conoscere il modello, hai poi la più ampia possibilità di scelta a livello di elettronica (esc, motore, servo, batteria) No, modelli rtr (completi, come scrivi tu) che siano in kit di montaggio non ne conosco. ciao |
07 aprile 16, 18:57 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Credo che i telai TT02 siano da montare La carrozzeria dovrebbe essere già verniciata , occhio che la TT02 esce senza cuscinetti Con la funzione "cerca" del forum puoi trovare le discussioni su questo telaio da divertimento con elencati gli optional indispensabili
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
08 aprile 16, 00:02 | #6 (permalink) Top |
|
Grazie dei consigli... Infatti il divertimento più grande è la costruzione del mezzo. Rtr neanche per sogno. Devo fare una bella ricerca e decidere se prendere il tt02 oppure fare il collage con altro telaio. Magari aspetto la fiera di Verona?? Grazie ragazzi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
09 aprile 16, 10:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
Se vuoi rispettare anche il lay-out meccanico della delta ti consiglio il telaio Tamiya xv-o1 (4wd e motore anteriore) Per la carrozza ti dico che se è la prima che fai .........potrebbe non venirti bene come Vorresti o la puoi comprare già colorata in tamiya Se fai un colore solo è già più facile
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
11 aprile 16, 22:57 | #8 (permalink) Top |
|
Grazie del consiglio. Penso proprio che opterò per il tt02 magari con il kit cuscinetti a sfere. Conoscendomi sono sicuro che resterà parecchio parcheggiata in bella mostra in salotto. Non prendetemi per matto ma il mio progetto e questo: prendere il kit tamiya tt02 . E usare la carrozzeria in dotazione come muletto per girare. E poi più avanti prendere la carrozzeria della killerbody completa di accessori ( che mi fa impazzire) e usarla solo da esposizione nel mio salotto. A dire il vero ho verniciato parecchi modellini statici ma non ho mai colorato il lexan. Staremo a vedere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
20 aprile 16, 16:23 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2015 Residenza: pesaro
|
ciao a tutti ragazzi nel mio negozio di modellismo di fiducia mi hanno proposto una bsd racing (da drift) solo telaio motore(lattina) servo e ruote me la darebbe via a 100E che dite ne vale la pena?per fare qualche scorribanda nei piazzali con le gomme da touring? è pure a cinghia che verra opportunamente sigillata se tutto va bene ho allegato una foto del modello
|
Bookmarks |
| |