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| Pignoni per formulino WRC
Voglio provare anche questo mondo, così ho preso un F.One WRC 2014 in occasione... Però non ho idea di quale sia il suo rapporto ideale (non ho trovato nulla online) con un 21.5 e 17.5, almeno come base di partenza. Quindi chiedo, c'è qualcuno che sa dirmi la misura di pignone mod 64 da acquistare per corona originale? Mi basta una misura media, poi io prendi sempre minimo 3 misure in più e 3 in meno. Grazie
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Gomme Ride, se non sbaglio tra le marche c'e' differenza di diametro e quindi cambia il rapporto finale. L'ESC che uso e' il reventon s speed passion in modalita' stock, quindi no timing, ma il resto e' possibile cambiarlo. Ciao | |
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Grazie Luca, si lo so che poi in base alla pista e gli altri fattori va tutto rapportato. Dato che sono a digiuno di formulini, mi bastava sapere FDR o comunque il rapporto di partenza. Così ora so che prenderò da 30 a 36 per stare tranquillo. Io userò esc Lrp Works Team in programma stock con un reds 17.5 o Lrp 21.5...
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Il formulino messo giù bene di assetto è divertentissimo, e non sembra neanche essere 2 wd Ciao | |
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Si lo so, è che ho entrambi i motori... Quindi fuori gara posso anche provare il 17.5
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Ciao maks, io mi sono fatto un range di pignoni che mi permette di spaziare da 3,5 di FDR a 2,5.. Anche se in una pista qui vicino so di gente che gira con FDR di 2 visto il lungo rettilineo! Io così in là non mi spingerei, il motore soffre tanto secondo me.
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Farò anch'io un range di pignoni per avere un buon spettro FDR. Ma le gare di formulino non hanno, per caso, FDR imposto (come avviene per il touring)?
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Dipende dai club generalmente, c'è chi lo impone e chi no. Da me ad esempio i due club che organizzano le gare lasciano FDR libero, quando lo impongono mi sembra (non vorrei dire una cavolata) che il più usato sia il 2,5. | |
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