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Vecchio 21 febbraio 16, 12:17   #11 (permalink)  Top
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Quindi chi mi riesce a dare qualche delucidazione/consiglio sulla lrp? Penso di prendere la clubracer
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Vecchio 24 febbraio 16, 11:38   #12 (permalink)  Top
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C'è nessuno?? Comunque come combo ho pensato ad un esc hobbywing ezrun da 80A e come motore un hobbywing xerun justock, la program card è inclusa? Come telaio sono indeciso tra il kit rally legend senza carrozza e gomme o l' lrp blast tc2 in versione clubracer, la radio la riciclo dalla mia hpi rtr ormai in disuso, come servo pensavo ad un monza con gli ingranaggi in metallo, come cb un classico imax b6 e come lipo non so.....
Secondo voi vanno bene questi componenti?
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Vecchio 28 febbraio 16, 19:45   #13 (permalink)  Top
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Che ne pensate puo andar bene?
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Vecchio 15 marzo 16, 17:29   #14 (permalink)  Top
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Aggiorno il prezzo massimo che ora è di 470/480€ che componentistica riuscirei a prendere? Un qualcosa di decente si riesce a tirar fuori?
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Vecchio 31 marzo 16, 06:30   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da scoglio Visualizza messaggio
Aggiorno il prezzo massimo che ora è di 470/480€ che componentistica riuscirei a prendere? Un qualcosa di decente si riesce a tirar fuori?
Ciao, l'anno scorso ho preso la Hobao Hyper GT 1/8, sono partito dalla versione senza elettronica ma se guardi per la cifra che vorresti spendere trovi anche quella RTR (che naturalmente è senza batterie).
Altre alternative per avere qualcosa di decente devi andare ben sopra a questa cifra, oppure andare sull'usato. Lascia perdere le economiche HK che naturalmente hanno il loro perchè di avere un prezzo bassissimo :-)
3 Differenziali, cardani in acciaio, costruzione molto solida, ricambi di facile reperibilità, piastre in ergal etc etc e se ti interessa cè anche un post qui sul forum che ne parla.
Senza elettronica la trovi sotto ai 300, ma te la puoi personalizzare come desideri, naturalmente spendi completamente il tuo budget e devi mettere qualcosa vicino.
Qui in zona cè una pista dove puoi girare, fanno parecchie gare durante la stagione, e girano sia a scoppio che elettriche con regolamenti naturalmente leggeremente diversi ad esempio sulla durata tempo gara.
Le modifiche più importanti che ho fatto assieme ai miei amici (ne abbiamo tre quasi identiche) riguardano il comparto ammortizzatori, che di serie sono troppo morbidi per una GT. Comunque la spesa è veramente bassa, in quanto con 20 euro prendi 4 molle decenti e con una trentina di euro modifichi gli ammortizzatori posteriori che nascono lunghi e li fai come quelli anteriori.
Piccole modifiche poi si possono fare sulla trasmissione posteriore con i kit di parti opzionali (una ventian di euro anche questi).
Naturalmente si può provare a girare anche in versione stock, e pian piano, come abbiamo fatto noi, fare le modifiche, 20 euo un mese, 30 l'altro etc etc in modo che non spendi cifre importanti subito.
Ti consiglio, che poi è la configurazione che utilizzano in gara, di motorizzare a 4S, lascia peredere 6S che abbiamo visto non ha nessun senso (uno di noi tre gira ancora a 6S ma la macchina è diventata molto pesante e troppo prestazionale al punto di rendere la guida poco divertente ... prima o poi si converte).
Motorizzazione SkyRc Toro con sensori, ESC SKyRc 150A, servo HK, 2 Batterie 5000mAh HK, gomme SP (sia modelli sport media e morbida per i mesi estivi che le nuove mescole 0015 e 0016 per temeprature più fredde ) Noi corriamo su una porzione di cemento tipo pista da ballo/pattinaggio alla quale possiamo accedere qui nella zona, quindi una tenuta non ottima come quella dell'asfalto della pista, ma ci si diverte un sacco.
Per problemi ditempo dovuti ai turni di lavoro sto valutando di vendere il modello e gli accessori che ho acquistato.
Se posso esserti utile chiedi pure.
erressephoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 16, 00:13   #16 (permalink)  Top
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Ma poi hai preso qualcosa o sei ancora alla ricerca ??
erressephoto non è collegato   Rispondi citando
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