12 gennaio 16, 19:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: Bovisio Masciago
Messaggi: 27
| Setup LRP WorkTeam con motore X20 13.5T Stock
Ciao Ragazzi, ricollegandomi hai miei 2 post di giorni fa la mia X-ray t4 2016 ora è pronta per la pista, elettronica saldata e installata sulla macchina. Domanda siccome sono fresco di elettrico il mio negozio di modellismo che mi ha venduto l'esc mi ha dato un foglio con i setup dell'esc a seconda della mia guida, ma non mi raccapezzo molto mi date una mano possibilmente a step per eseguire un setup adatto al mio motore ed un controllo della macchina abbastanza tranquillo e non racing? La fonte delle istruzioni di setup in mio possesso l'ho trovata anche sul sito ufficiale americano lrp a questo indirizzo: 80970 Flow WorksTeam Brushless Speed-Control - LRP America - Blue is Better - Radio Control. Spero in un Vostro aiuto ciao e grazie. |
13 gennaio 16, 13:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
|
Se usi un motore Stock, dovresti aggiornare il firmware del regolatore con quello specifico per la categoria Stock (se non erro l'ultimo è il v5.4). Di default, LRP WT esce con un firmware base (v1.4) che può essere usato per tutti i motori e in qualsiasi modello (sia on-road che off-road), ma non riesci a sfruttare il motore al 100%, specialmente un motore Stock (lo spingerai al 50/60% delle sue potenzialità)... Per modificare il firmware, devi acquistare il connettore USB apposito, poi dal sito LRP: LRP ti scarichi il programma di di collegamento (la versione Mac non funziona sui Mac nuovi) e il firmware da installar nel regolatore, nel tuo caso: Update v5.4 - special Stock Only firmware
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
18 gennaio 16, 12:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2009 Residenza: Bovisio Masciago
Messaggi: 27
|
Ciao ragazzi, ho effettuato le operazioni che mi ha consigliato maxks, tutto ok.... La macchina ora senza toccare le impostazioni di default è diventata molto aggressiva. Vorrei renderla più gestibile, ho scaricato le istruzioni da lrp per settarie l'esc ma non ci capisco molto mi date una mano.... Ciao e grazie. |
18 gennaio 16, 12:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
|
Dentro lo ZIP del firmware hai anche i manuali in varie lingue, compreso Italiano. Tutta la prima parte ti spiega esattamente cosa significa ogni funzionalità che il regolatore ti permette di impostare: E' scritto molto chiaro... se usi il modello in modalità Stock NO TIMING, puoi impostare solo ed esclusivamente: MODE 1 - 2 - 3 - 4 - 8 (5, 6, 7 di default sono impostati a 0 - no timing - e vanno usati solo se è ammesso dal regolamento di gara). Se vuoi che sia meno aggressiva, basta che riduci il valore di Mode 4 (Initial Drive).
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Saldare lrp su motore lrp 13.5T stock | Nitromen | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 11 gennaio 16 12:25 |
lrp x20 | lax123 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 25 ottobre 13 19:44 |
lrp Sxx tc spec o sxx stock speck?? | fedoro | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 20 maggio 11 16:26 |
Per gli amanti dell' LRP un nuovo motore LRP ZR.30 XTEC T6 | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 01 novembre 08 18:57 |