07 dicembre 15, 17:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| info su combo novatek
ciao a tutti ragazzi. io ne vengo da buggy a scoppio e qui su elettrico touring sono ignorante. mi è stata regalata una t3 specs completa di elettronica e radio sanwa mx3x il servo è un favoloso savox digital 4096 ho bisogno di una mano pero ma la combo che monta. faccio fatica a capire di cosa si tratta nello specifico. allora sul motore è presente la scritta su etichetta dorata extreme sport novatek ex 8.5 l esc invece ha una ventolina sopra con il dissipatore nero e la sola scritta HAVOC che a prima vista sembra appartenere alla versione sport....non all extreme http://www.rceasy.com/2008/09/09/nov...shless-system/ il regolatore è identico a questo postato ma sul motore a differenza di quello ce scritto extreme sport... secondo voi è una buona combo? posso utilizzarla per fare delle gare? datemi una mano sono nel panico aahahahha
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
07 dicembre 15, 17:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
il regolatore si chiama HAVOC 2S SPORT BRUSHLESS e ha pero anche la ventola motore novatek ex extreme sport per le gare secondo voi è un buon prodotto?
__________________ hot bodies D8 WC xray t4--combo hobbywing--sanwa mx3x APPLE DIPENDENTE |
Bookmarks |
| |