Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 15, 10:37   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-06-2009
Eccomi ragazzi^^ solo un ulteriore info
c'è qualcosa che mi consigliereste di sostituire? i bulloni delle ruote avevo letto che erano scarsi è vero? grazie mille
KappaJolly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 15, 11:36   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da KappaJolly Visualizza messaggio
Eccomi ragazzi^^ solo un ulteriore info
c'è qualcosa che mi consigliereste di sostituire? i bulloni delle ruote avevo letto che erano scarsi è vero? grazie mille
Io sulla S Zero li ho sostituiti con quelli in alluminio perchè, montato il 7.5T, quelli in plastica di serie si erano "fusi". Una volta sostituiti non ho avuto più alcun problema. Una cosa: conviene prenderne di due msure così puoi utilizzare sia gomme in lattice che in spugna. Per le lattice ho preso i 4mm per le spugne ho preso i 7 mm.
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 15, 12:06   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di dymanet

Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
Bella veloce! Si la radio puoi usarla tranquillamente, le spinette/prese hanno tutti lo stesso standard (solo a volte la plastica che circonda i contatti va modificata (quella con l"aletta") o forzata, ma i contatti interni sono tutti dello stesso tipo... Guardando la pista, sono d'accordo con maxks per quello che riguarda il motore e il rapporto, al massimo se senti che il motore ad un certo punto smette di accellerare aumenta i n°di denti del pignone... Per quello che riguarda il servo, in una touring conta la velocità oltre alla coppia, per questoti consigliavo il ts099x, lo uso sula sakura ultimate, è un compromesso perfetto tra coppia, velocità, prezzo ed è pure metal gear, per quello che riguarda l'affidabilità l'esperienza dice 50:50: il mio da due anniè intatto, ton tante botte ma uso il salvaservo, quello del mio amico ha rottoi denti, ma alla fine costa poco e con i soldi di un savox ne prendi 3 xD
TrackStar TS-D99X Digital 1/10 Scale Touring, Drift/Buggy Steering Servo 45g / 10kg / 0.08sec
Ciao hellfire46. Ti chiedo una info sui servi da te citati. Devo acquistare dei servi nuovi (non solo per elettrico) e stavo valutando oltre ai savox anche quello da te citato. A parte il problema della rottura dei denti del servo del tuo amico, ma sono affidabili come funzionamento? Ho visto oltre al trackstar anche i gotec low profile, tu li hai mai usati? Ciao garzie.
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
Vecchio 02 novembre 15, 16:05   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di hellfire46

Data registr.: 07-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da dymanet Visualizza messaggio
Ciao hellfire46. Ti chiedo una info sui servi da te citati. Devo acquistare dei servi nuovi (non solo per elettrico) e stavo valutando oltre ai savox anche quello da te citato. A parte il problema della rottura dei denti del servo del tuo amico, ma sono affidabili come funzionamento? Ho visto oltre al trackstar anche i gotec low profile, tu li hai mai usati? Ciao garzie.
Ho usato quello e un bluebird da 6kg e 0,13s(circa), e si sono rivelati affidabilissimi, gli altri non li conosco... Ripeto che il guasto del mio amico a mio parere sia causato dall'assenza del salvaservo...
Vecchio 03 novembre 15, 08:42   #15 (permalink)  Top
User

hellfire46 tu che radiocomando usi?
Vecchio 03 novembre 15, 12:08   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di dymanet

Citazione:
Originalmente inviato da KappaJolly Visualizza messaggio
hellfire46 tu che radiocomando usi?
Sakura Ultimate/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/MontechTCR
"Cosa modifico? Cosa posso sistemare?" (cit. Me Stesso XD)
Vecchio 04 novembre 15, 17:31   #17 (permalink)  Top
User

ahhhhh ho capito è come mai un 10.5 e non di meno?
Vecchio 04 novembre 15, 22:14   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di hellfire46

cercavo un buon compromesso tra prestazioni, guidabilità e divertimento, ispirato da un'altro 10,5t visto in pista, e ho scelto questo... il 13,5t mi sembrava poco, e con la vecchia lrp sono arrivato ad esagerare con un 5,5t... adesso se potessi scenderei ancora a 13,5t vanno fortissimo e dalle mie parti hanno fato spesso gare stock e io sono "fuori regolamento" XD
Vecchio 05 novembre 15, 18:58   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
cercavo un buon compromesso tra prestazioni, guidabilità e divertimento, ispirato da un'altro 10,5t visto in pista, e ho scelto questo... il 13,5t mi sembrava poco, e con la vecchia lrp sono arrivato ad esagerare con un 5,5t... adesso se potessi scenderei ancora a 13,5t vanno fortissimo e dalle mie parti hanno fato spesso gare stock e io sono "fuori regolamento" XD
13.5 Stock intendi No timing no turbo ? la modalità blinky in pratica ?
con quale gearing girano da voi ? mi va bene anche se mi dai l'FDR
Vecchio 05 novembre 15, 22:03   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di hellfire46

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
13.5 Stock intendi No timing no turbo ? la modalità blinky in pratica ?
con quale gearing girano da voi ? mi va bene anche se mi dai l'FDR
yes blinky, fdr 4.50 max, l'ideale è intorno al 4.70
Rispondi

Bookmarks