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Vecchio 02 novembre 15, 10:37   #11 (permalink)  Top
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Eccomi ragazzi^^ solo un ulteriore info
c'è qualcosa che mi consigliereste di sostituire? i bulloni delle ruote avevo letto che erano scarsi è vero? grazie mille
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Vecchio 02 novembre 15, 11:36   #12 (permalink)  Top
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Eccomi ragazzi^^ solo un ulteriore info
c'è qualcosa che mi consigliereste di sostituire? i bulloni delle ruote avevo letto che erano scarsi è vero? grazie mille
Io sulla S Zero li ho sostituiti con quelli in alluminio perchè, montato il 7.5T, quelli in plastica di serie si erano "fusi". Una volta sostituiti non ho avuto più alcun problema. Una cosa: conviene prenderne di due msure così puoi utilizzare sia gomme in lattice che in spugna. Per le lattice ho preso i 4mm per le spugne ho preso i 7 mm.
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Vecchio 02 novembre 15, 12:06   #13 (permalink)  Top
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Bella veloce! Si la radio puoi usarla tranquillamente, le spinette/prese hanno tutti lo stesso standard (solo a volte la plastica che circonda i contatti va modificata (quella con l"aletta") o forzata, ma i contatti interni sono tutti dello stesso tipo... Guardando la pista, sono d'accordo con maxks per quello che riguarda il motore e il rapporto, al massimo se senti che il motore ad un certo punto smette di accellerare aumenta i n°di denti del pignone... Per quello che riguarda il servo, in una touring conta la velocità oltre alla coppia, per questoti consigliavo il ts099x, lo uso sula sakura ultimate, è un compromesso perfetto tra coppia, velocità, prezzo ed è pure metal gear, per quello che riguarda l'affidabilità l'esperienza dice 50:50: il mio da due anniè intatto, ton tante botte ma uso il salvaservo, quello del mio amico ha rottoi denti, ma alla fine costa poco e con i soldi di un savox ne prendi 3 xD
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Ciao hellfire46. Ti chiedo una info sui servi da te citati. Devo acquistare dei servi nuovi (non solo per elettrico) e stavo valutando oltre ai savox anche quello da te citato. A parte il problema della rottura dei denti del servo del tuo amico, ma sono affidabili come funzionamento? Ho visto oltre al trackstar anche i gotec low profile, tu li hai mai usati? Ciao garzie.
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Vecchio 02 novembre 15, 16:05   #14 (permalink)  Top
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Ciao hellfire46. Ti chiedo una info sui servi da te citati. Devo acquistare dei servi nuovi (non solo per elettrico) e stavo valutando oltre ai savox anche quello da te citato. A parte il problema della rottura dei denti del servo del tuo amico, ma sono affidabili come funzionamento? Ho visto oltre al trackstar anche i gotec low profile, tu li hai mai usati? Ciao garzie.
Ho usato quello e un bluebird da 6kg e 0,13s(circa), e si sono rivelati affidabilissimi, gli altri non li conosco... Ripeto che il guasto del mio amico a mio parere sia causato dall'assenza del salvaservo...
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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Vecchio 03 novembre 15, 08:42   #15 (permalink)  Top
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hellfire46 tu che radiocomando usi?
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Vecchio 03 novembre 15, 12:08   #16 (permalink)  Top
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"Cosa modifico? Cosa posso sistemare?" (cit. Me Stesso XD)
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Vecchio 04 novembre 15, 17:31   #17 (permalink)  Top
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ahhhhh ho capito è come mai un 10.5 e non di meno?
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Vecchio 04 novembre 15, 22:14   #18 (permalink)  Top
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cercavo un buon compromesso tra prestazioni, guidabilità e divertimento, ispirato da un'altro 10,5t visto in pista, e ho scelto questo... il 13,5t mi sembrava poco, e con la vecchia lrp sono arrivato ad esagerare con un 5,5t... adesso se potessi scenderei ancora a 13,5t vanno fortissimo e dalle mie parti hanno fato spesso gare stock e io sono "fuori regolamento" XD
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Vecchio 05 novembre 15, 18:58   #19 (permalink)  Top
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cercavo un buon compromesso tra prestazioni, guidabilità e divertimento, ispirato da un'altro 10,5t visto in pista, e ho scelto questo... il 13,5t mi sembrava poco, e con la vecchia lrp sono arrivato ad esagerare con un 5,5t... adesso se potessi scenderei ancora a 13,5t vanno fortissimo e dalle mie parti hanno fato spesso gare stock e io sono "fuori regolamento" XD
13.5 Stock intendi No timing no turbo ? la modalità blinky in pratica ?
con quale gearing girano da voi ? mi va bene anche se mi dai l'FDR
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Vecchio 05 novembre 15, 22:03   #20 (permalink)  Top
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13.5 Stock intendi No timing no turbo ? la modalità blinky in pratica ?
con quale gearing girano da voi ? mi va bene anche se mi dai l'FDR
yes blinky, fdr 4.50 max, l'ideale è intorno al 4.70
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